Ma se fai quella procedura descritta con il firmware stock funziona al 100%
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora, ieri ho :
1 fatto il back up selezionando le voci manualmente, musica e foto lasciate su sd da 32gb
2 reset di fabbrica
3 riavvio senza inserire nulla, come se fosse appena arrivato.
Provo a chiamare da un altro telefono, quindi chiudo la chiamata senza rispondere. Lascio lo Z sulla scrivania. Il led funziona (luce bianca che lampeggia)
Rimetto tramite Sony PC Companion foto musica. Aggiungo i miei account di Gmail, Dropbox, Soundcloud, Skype. Il led non funziona più.
Sto impazzendo !
Ma perchè non fai un semplice copia e incolla delle foto e musica, sulla SD?
Io odio usare i programmi proprietari, sono sempre troppo macchinosi. Sono stato traumatizzato da iTunes probabilmente da piccolo :)
Il bello di Android è collegare il telefono al PC come se fosse un Hard Disk esterno, o tramite file manager gestirsi i file come meglio si crede.
Io ho notato che Holo Locker blocca i led cmq, non è che l'hai installato per caso?
Cmq prima di fare il ripristino, devi levare la spunta da "esegui backup di dati ed impostazioni" dalle impostazioni del telefono.
Ciao Bass, no non l'ho installato Holo Locker. In ogni caso hai ragione tu, ora che mi ci fai pensare, ho usato Companion, rimettendo tutto da lì, anche le impostazioni. Solo gli account non ho rimesso, l'ho fatto manualmente. Quindi oggi riprovo nel modo che dici tu :
Levo la spunta su "esegui back up". Le foto, la musica ed i video, già stanno sulla sd. Poi resetto, aggiungo gli account manualmente, e le applicazioni. I contatti me li salvo tutti su Gmail con foto e tutto. Ci metterò un po' ma almeno stanno lì, anche per un ipotetico cambio di telefono.
Dimmi solo se la procedura che ti ho elencato è quella giusta.
Grazie !
Ops....inviato 2 volte
Sisi, io i contatti li ho da anni su Google, cambi telefono, basta che ripristini la sync con l'account Google e sei a posto ;)
Perfetto !!! Ci sono riuscito....ora il led funziona finalmente ! Ho fatto poi come avete scritto in molti, reset di fabbrica e rimettere gli account a mano. Senza passare attraverso il back up di Sony PC Companion. Come ha scritto Bass, tutti i contatti li ho passati su gmail.
Il Led non è come quello dell'S3 Samsung, è molto più piccolo e si nota meno, ma fa quello che deve.
Grazie per le dritte. Sperando sempre che con qualche aggiornamento si risolva cmq....perchè il back up si Sony sarebbe molto più comodo