Originariamente inviato da cri72
Allora qualcuno può fare questa prova solo per controllare il funzionamento
Originariamente inviato da cri72
Allora qualcuno può fare questa prova solo per controllare il funzionamento
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
certo che è incredibile. Dopo aver speso 649€ non ho il led che funziona.... mah!!!!
Attenderò l'aggiornamento successivo, dato che con il primo non hanno risolto. Non ho proprio voglia di ripristinare tutto.
per gli interessati su xda è uscita la mod per avere i led funzionanti nella stamina mod ; )
Originariamente inviato da cacaiofez
ma chi tipo vuole prendere questo telefono e non vuole rischiare di rovinarlo ?cioè ho capito che è "semplice" ottenere i permessi di root però non è corretto a mio avviso !!non è una critica a voi ma a quelli che quando fanno i telefoni non pensano a ste cose ..
beh ... penso proprio che chi si prende un telefono android lo fa anche per poter arrivare dove i costruttori non arrivano con le modifiche/migliorie offerte dalla comunità di smanettoni...
e tra le varie case di chi fa cellulari android ce ne son di tutti i tipi/gusti con ognuna i propri pregi / difetti
poi in questo caso non è, almeno per quel che mi riguarda, un difetto così clamoroso.
se voglio le notifiche led lo uso senza stamina, se voglio più batteria non avrò le notifiche
ovvio che sarebbe sensato che ci arrivassero da soli, ma visto che molto spesso non succede è sempre preferibile ottenere quel che voglio per vie traverse piuttosto che non ottenerlo proprio
Ma.. Per disattivare il led quando è in carica nvece? Vi dico a me quella lucina arancione o verde mi da un fastidio di notte
Io uso lightflow per la gestione del led e c'è l'opzione per disattivarllo durante la carica.. Ma non funzionagon gs3 funzionava! Su Xperia z attivata o disattivata quel l'opzione non cambia nulla
consigli?
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."