CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

led notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bassplayer84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto il ripristino, ho cambiato firmware, ho fatto il root, ma il led, nn ha mai funzionato, solo quando è sotto carica, x il resto, mai funzionato il led, purtroppo ci sono quelli fortunati e quelli sfortunati, speriamo nell'aggiornamento al 4.2.2 veloce, visto ke doveva essere x fine marzo

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ma se fai quella procedura descritta con il firmware stock funziona al 100%

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

2.  
    teop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio
    perchè ste cose succedono solo a te!

- col wifi consuma come qualsiasi altro telefono (e te lo dice uno che se li è passati un pò tutti: galaxy s1, galaxytab, iphone3gs, blackberrybold9900 + i vari iphone -4/4s/5- della mia morosa)
    quindi mi confermate che la mia impressione è giusta: consuma meno con connessione dati che con wifi?

Androidiano L'avatar di cri72

Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora, ieri ho :
    1 fatto il back up selezionando le voci manualmente, musica e foto lasciate su sd da 32gb
    2 reset di fabbrica
    3 riavvio senza inserire nulla, come se fosse appena arrivato.
    Provo a chiamare da un altro telefono, quindi chiudo la chiamata senza rispondere. Lascio lo Z sulla scrivania. Il led funziona (luce bianca che lampeggia)
    Rimetto tramite Sony PC Companion foto musica. Aggiungo i miei account di Gmail, Dropbox, Soundcloud, Skype. Il led non funziona più.
    Sto impazzendo !

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma perchè non fai un semplice copia e incolla delle foto e musica, sulla SD?
    Io odio usare i programmi proprietari, sono sempre troppo macchinosi. Sono stato traumatizzato da iTunes probabilmente da piccolo
    Il bello di Android è collegare il telefono al PC come se fosse un Hard Disk esterno, o tramite file manager gestirsi i file come meglio si crede.
    Io ho notato che Holo Locker blocca i led cmq, non è che l'hai installato per caso?
    Cmq prima di fare il ripristino, devi levare la spunta da "esegui backup di dati ed impostazioni" dalle impostazioni del telefono.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non fai un semplice copia e incolla delle foto e musica, sulla SD?
    Io odio usare i programmi proprietari, sono sempre troppo macchinosi. Sono stato traumatizzato da iTunes probabilmente da piccolo
    Il bello di Android è collegare il telefono al PC come se fosse un Hard Disk esterno, o tramite file manager gestirsi i file come meglio si crede.
    Io ho notato che Holo Locker blocca i led cmq, non è che l'hai installato per caso?
    Cmq prima di fare il ripristino, devi levare la spunta da "esegui backup di dati ed impostazioni" dalle impostazioni del telefono.
    Ciao Bass, no non l'ho installato Holo Locker. In ogni caso hai ragione tu, ora che mi ci fai pensare, ho usato Companion, rimettendo tutto da lì, anche le impostazioni. Solo gli account non ho rimesso, l'ho fatto manualmente. Quindi oggi riprovo nel modo che dici tu :
    Levo la spunta su "esegui back up". Le foto, la musica ed i video, già stanno sulla sd. Poi resetto, aggiungo gli account manualmente, e le applicazioni. I contatti me li salvo tutti su Gmail con foto e tutto. Ci metterò un po' ma almeno stanno lì, anche per un ipotetico cambio di telefono.
    Dimmi solo se la procedura che ti ho elencato è quella giusta.
    Grazie !

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ops....inviato 2 volte

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi, io i contatti li ho da anni su Google, cambi telefono, basta che ripristini la sync con l'account Google e sei a posto

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perfetto !!! Ci sono riuscito....ora il led funziona finalmente ! Ho fatto poi come avete scritto in molti, reset di fabbrica e rimettere gli account a mano. Senza passare attraverso il back up di Sony PC Companion. Come ha scritto Bass, tutti i contatti li ho passati su gmail.
    Il Led non è come quello dell'S3 Samsung, è molto più piccolo e si nota meno, ma fa quello che deve.
    Grazie per le dritte. Sperando sempre che con qualche aggiornamento si risolva cmq....perchè il back up si Sony sarebbe molto più comodo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Perfetto !!! Ci sono riuscito....ora il led funziona finalmente ! Ho fatto poi come avete scritto in molti, reset di fabbrica e rimettere gli account a mano. Senza passare attraverso il back up di Sony PC Companion. Come ha scritto Bass, tutti i contatti li ho passati su gmail.
    Il Led non è come quello dell'S3 Samsung, è molto più piccolo e si nota meno, ma fa quello che deve.
    Grazie per le dritte. Sperando sempre che con qualche aggiornamento si risolva cmq....perchè il back up si Sony sarebbe molto più comodo
    Ottimo, mi fa piacere che hai risolto. Anche io ho impazzito un po', ma finché non risolvo non mi do pace solitamente

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    ottimo, mi fa piacere che hai risolto. Anche io ho impazzito un po', ma finché non risolvo non mi do pace solitamente :d

inviato dal mio c6603 con tapatalk 2
    idem

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio