Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Io una volta ho passato una foto fatta con il mio Z ad un S4 di un amico, risultato: colori del cazzo su S4 e realistici sullo Z. (la foto era una macro del dettaglio della banconota da 10€, non un quadro di picasso eh)
Ciao Fedec6603Z!
La fotocamera dello z non mi dispiace....a parte le foto fatte con bassa luminosità con il flash:
Se vai a zoommarle ,nel macro si vede che è tutta artefatta....comunque a me ha deluso il display,e sinceramente se potessi tornare indietro non lo avrei preso.
Non è uno schermo per un telefono di fascia medio alta.
-
Quote:
Kentuchy
Ciao Fedec6603Z!
La fotocamera dello z non mi dispiace....a parte le foto fatte con bassa luminosità con il flash:
Se vai a zoommarle ,nel macro si vede che è tutta artefatta....comunque a me ha deluso il display,e sinceramente se potessi tornare indietro non lo avrei preso.
Non è uno schermo per un telefono di fascia medio alta.
Ma infatti ho detto che la foto l'ho fatta io per vedere la differenza dei due schermi tra Z e S4, e continuo a preferire il mio di schermo.
Adesso io non so se tu hai un JDI o Sharp, però a quanto sembra non è la marca a fare il display buono o meno. su questo thread ho sentito di ottimi JDI e ottimi Sharp, pessimi JDI e pessimi Sharp.
Io non mi lamento del mio "ottimo" Sharp, e se dovessi tornare indietro lo riprenderei tranquillamente. L'unica cosa che non mi piace è la durata della batteria che deriva da questa prima versione di schermo FHD, già con lo Z1 il consumo è ridotto. Ma qua sto andando OT e quindi mi fermo.
-
Ho trovato una soluzione più veloce x tutti. Scaricate Root Explorer quello con l'icona Blu. E seguite tutte le. Cartelle cd /sys/devices/platform/mipi_dsi_panel.0
-
Fatto ciò aprite Panel_id con l'editor di testo
-
Vi compare l'id. Dello schermo
-
-
Quote:
Zais82
Ho trovato una soluzione più veloce x tutti. Scaricate Root Explorer quello con l'icona Blu. E seguite tutte le. Cartelle cd /sys/devices/platform/mipi_dsi_panel.0
A parte che avresti benissimo potuto scrivere tutto in un unico post, secondo me è molto più immediato dal service menù. Ciao
-
Quote:
RolandoNacanna
A parte che avresti benissimo potuto scrivere tutto in un unico post, secondo me è molto più immediato dal service menù. Ciao
esatto!!
aprite il dialer e digitate *#*#7378423#*#* , ovvero *#*#SERVICE#*#*. Poi Service info > Firmware info > Display plugin e guardare la prima voce: panel_id
-
Scusatemi... Non si ripeterà più
-
Ragazzi cosa ne pensate di questo screen ottenuto con l'app di daz??! O.o http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...be9b4a6086.jpg
Anche dal service menu non ottengo i soliti codici..