Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
ma tu lo hai sfruttato al massimo con giochi? sono questo che scaldano di più..
No non sono particolarmente appassionato di giochi in mobilità, se vuoi scarico Most Wanted e ti dico, comunque leggendo in giro, dicono che non riesca bene a raffreddarsi la cpu, per cui calda tanto, hanno preso in esempio il Nexus 4 (che è più spesso) e si scalda 1/3 di meno del nostro Z, ho visto la stessa cosa sul padfone (prima generazione), tutti i componenti sono ristretti in un posto e quindi non cè spazio per dissipare il calore (soluzione perfetta è giocarci nella vasca da bagno XD), comunque problema risolto sul padfone che hanno implementato una gestione migliore della cpu, oggi pomeriggio scarico Most Wanted e provo sia downclockato sia a piena potenza e ti dico
-
Quote:
igorzaniolo
ciao ragazzin qualcuno ha da passarmi l' app per la verifica dello schermo il link mi dice che il file non c'è più
Se non lo trovi più, eccolo:
http://www.dropbox.com/s/996crtcgamt...iaZdisplay.apk
-
giocaci a 1,5 ghz...dopo una mezzoretta a me cominciava a scaldare seriamente e alcune volte aveva dei piccolissimi lag (per raffreddare poggiavo il cell sul tavolo di marmo in cucina tra un caricamento e l altro XD)...almeno lo proviamo alle stesse condizioni ;)
ps. io ho avuto il padfone 2...scaldava ma al massimo diventava tiepido...mai caldo caldo
-
Quote:
francesco19900
giocaci a 1,5 ghz...dopo una mezzoretta a me cominciava a scaldare seriamente e alcune volte aveva dei piccolissimi lag (per raffreddare poggiavo il cell sul tavolo di marmo in cucina tra un caricamento e l altro XD)...almeno lo proviamo alle stesse condizioni ;)
ps. io ho avuto il padfone 2...scaldava ma al massimo diventava tiepido...mai caldo caldo
io ho il padfone di prima generazione e ti devo dire.... anche se ha una cpu da 2 core a 1.5ghz... scaldava da matti, tanto che la guarnizione (se si può chiamare così) che fa da contorno alla cassa sul retro si è sciolta e ho dovuto pulirla con l'alcool... ovvio sul padfone 2 hanno messo le migliorie dal prototipo (perchè di prototipo si tratta) e quindi tu non avrai avuto quel problema
-
esatto...però comunque considera che l xperia z e più sottile e tutto in vetro...il vetro dissipa male il calore se non sbaglio...il retro del pad 2 è in plastica, poi è pure 1 mm più spesso e sicuramente dissipa meglio...
-
grazie....
allora ho visto che il mio Id: ls050t3sx01 sharp!!
-
Quote:
francesco19900
esatto...però comunque considera che l xperia z e più sottile e tutto in vetro...il vetro dissipa male il calore se non sbaglio...il retro del pad 2 è in plastica, poi è pure 1 mm più spesso e sicuramente dissipa meglio...
Lo so, il Razr mi scaldava un po ma il kevlar dissipava bene ed è più sottile dello Z, il note 2 invece si scalda molto (non tanto quanto il padfone all'epoca) però è fatto in plastica ed è molto piu largo e spesso... diciamo che non solo i materiali ma anche la gestione, anche sul nexus 4 (Che purtroppo non ho) ci sono stati problemi di surriscaldamento, è anche successo che il vetro posteriore si spaccasse al cambio di temperatura, però lo hanno messo a posto (correggimi se sparo una cazzata)
-
Quote:
igorzaniolo
grazie....
allora ho visto che il mio Id: ls050t3sx01 sharp!!
comè il tuo display?
-
Quote:
Arael04
Lo so, il Razr mi scaldava un po ma il kevlar dissipava bene ed è più sottile dello Z, il note 2 invece si scalda molto (non tanto quanto il padfone all'epoca) però è fatto in plastica ed è molto piu largo e spesso... diciamo che non solo i materiali ma anche la gestione, anche sul nexus 4 (Che purtroppo non ho) ci sono stati problemi di surriscaldamento, è anche successo che il vetro posteriore si spaccasse al cambio di temperatura, però lo hanno messo a posto (correggimi se sparo una cazzata)
sul nexus non so dirti...ma il razr è più sottile dello z? wow...cmq è tutto da ottimizzare credimi, non può scaldarsi cosi tanto la cpu...
allora d'estate che facciamo? lo teniamo nel frigorifero il cellulare? ahahahah
-
Quote:
francesco19900
sul nexus non so dirti...ma il razr è più sottile dello z? wow...cmq è tutto da ottimizzare credimi, non può scaldarsi cosi tanto la cpu...
allora d'estate che facciamo? lo teniamo nel frigorifero il cellulare? ahahahah
Yes Razr 7,2 mm Z 7,9 mm; questione di poco eh ma è comunque piu sottile;
D'estate.............. lo portiamo dietro come i pesci rossi, in un sacchetto pieno d'acqua XD (