ma come l hai usata tu? per quanto tempo?
ma come l hai usata tu? per quanto tempo?
Ho centrato l`area sul pixel da curare e si è sbloccato
Usata una sola volta per circa 20 secondi (non ricordo il tempo esatto), provala, non ti costa nulla e non compromette nulla![]()
Ultima modifica di tanoxxx; 15-03-13 alle 18:38
gia ne ho usato altre che fanno la stessa e identica cosa per ora...ma nullaora sto provando anche questa...speriamo bene
Anche io, ma questa mi ha risolto il problema, Pixel addormentato risvegliato![]()
tanoxxx niente...dopo 40 minuti di prova il pixel è ancora li...mi sa che devo tenerlo cosi...
Caspita, mi spiace
a me ha funzionato..
e lo so...il discorso è che sicuramente quel pixel è proprio difettoso...quando sblocco il cell il pixel è normale con qualsiasi colore ma puntualmente dopo una trentina di secondi si blocca diventando nero...ci sarà sicuramente un motivo per il quale si comporta cosi...non è proprio bloccato secondo me
magari mandandolo in assistenza loro cancellano il software e lo reinstallano e magari risolvono il problema senza sostituire niente dato che il pixel non è sicuramente bruciato ma si comporta solamente in modo strano. io ho lo stesso problema anche nella mia fotocamera reflex nikon d5000 ma in quel caso il mio è un hot pixel, cioè quando faccio foto con troppa luminosità o tante foto consegutive il sensore si riscalda e quel pixel si surriscalda di più del normale e resta rosso invece gli altri riscaldano meno e funzionano normalmente, infatti in inverno lo vedo raramente d'estate invece quasi sempre, questo succede tenendo le fotocamere dentro magari le autovetture o al sole, magari per i cellulari è la stessa cosa, se si surriscaldano alcuni pixel potebbero bloccarsi o danneggiarsi...kissà....boooo
in effetti non hai torto...alla fine a me accade il danno dopo un pò di secondi...prima funziona tutto bene...però non credo sia un difetto di software...ho provato a fare il ripristino ma non cambia nulla
Ragazzi...ma se mettete una schermata assolutamente nera e guardate il cellulare da piegato notate anche voi tipo una macchia un pochino più nera dello sfondo nero in verso il centro dello schermo?
È difficile da spiegare...spero di essere stato chiaro.
Vorrei capire più che altro che sarebbe sta specie di macchia li...qualcuno sa spiegarmelo?