E infatti...me lo immaginavo fosse un altro difettuccio...con i colori non da fastidio però se lo si mette inclinato col nero e il grigio si nota sta specie di ''macchia" o "velo".
Cmq gente mi sono rotto le scatole...oggi passo da un centro assistenza Sony e vedo di parlare con un tecnico sperando mi sappia aiutare o nel migliore dei casi mi sostituisca sto pannello tutto fallato.
Magari per fare più pressioni sul cambio del display se mi invento che confrontato con un altro Xperia z il mio ha dei colori salvati.secondo voi me lo cambiano?
aggiornamento situazione:
sono andato al centro assistenza e ho spiegato la situazione.
il ragazzo che c'era li mi ha dato ragione e quindi ha preso il cellulare per la riparazione.
il cellulare verrà spedito a bari dove effettuano le riparazioni, controllato e se loro ritengono sia il caso di sostituire il display sostituito.
il tecnico che era al centro assistenza mi ha consigliato di contattare la sony e di spiegargli i punti esatti in modo da far rendere conto loro dei problemi sul cellulare.
dopo mezzora di tentativi per contattarli riesco a parlare con un opèeratore che mi da una indirizzo mail da inviare direttamente al centro di riparazione per indicare tutti i problemi...mail inviata poco fa...
ragazzi speriamo bene.
francesco19900 facci sapere!! .. Ma tutti questi problemi te li ha dati sin da subito o dopo un pò?
i pixel il sesto giorno...l alone il 12...oggi che è il tredicesimo giorno mandato in garanzia...
ragazzi spero che non sia come per gli xperia s che avevano gli aloni gialli...
si infatti...ma comunque credo che il mio sia stato un caso su 100![]()
up aggiornamento.
da lunedi che ho portato il cellulare in assistenza a palermo ancora oggi il cellulare non è neanche arrivato a bari ....bene.
mi sa che mi aspetteranno tempi biblici.
il prossimo aggiornamento a sabato prossimo.