Visualizzazione stampabile
-
pixel bruciato :(
Ragazzi ieri mentre provavo degli sfondi dove il colore prevalente era il nero mi sono accorto ke in alto sullo schermo del cellulare c era un puntino rosso...scarico la App x individuare i pixel morti e appunto in quel punto esatto c è n è uno...me lo colora di rosso...
Adesso io il cellulare c è lo con oggi da sei giorni se vado al negozio me lo cambiano secondo voi?
-
R: pixel bruciato :(
Si loro vedranno quanto minuti di telefonate ai fatto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
In teoria per un solo pixel non te lo cambiano... però prova! Non si sa mai!!!
-
E xké controllano i minuti di chiamata?
-
Perché se superi un tot di minuti dicono che non lo possono cambiare. Quindi prima lo porti e neglio e
-
maria ma tu pensi che per un solo pixel me lo cambino?
di pro il cellulare è immacolato, perfetto in tutto
sto provando con un programma ke teoricamente sistemi il pixel...speriamo bene
-
non ricordo dove l'ho letto, però così funziona la garanzia sugli smartphone:
si cambia in negozio entro 7-10gg se l'apparecchio ha meno di 15min di chiamate effettuate (mi chiedo: se faccio un ripristino factory, si azzerano questi contatori??) e non ha graffi o altre anomalie visibili....altrimenti scatta la garanzia del produttore
in genere per un solo pixel non si cambia perché non "crea problemi" (secondo i produttori!!!)....ma ci devono essere un certo numero di pixel affinché si possa utilizzare la garanzia...
-
si xo io ho il cell da 6 giorni con oggi :( dai neanke il tempo e gia si vede sto puntino rosso cazzo!
poi io abitualmente uso immagini con sfondi neri e li si vede sempre :(
il discorso è ke se metti immagini verdi, gialle, blu, rosse, viole ecc... lo schermo è perfetto, mentre appena metto uno sfondo nero mi da sto puntino
sonyx sai come si fa a vedere il numero totale di chiamate sul cellulare?
-
Se non ai supeto tot minuti lo cambiano. Vendi per questo unica casa mokto seria in questo e Apple numero 1
-
Ho un aggiornamento...allora se spengo il display x una mezzora il pixel non compare più fino a 5 minuti dopo l accensione del display...xò appena compare resta lì fino a quando non rispengo il display e ricomincio...
Ma ke è sta cosa? Sembra ke sto pixel si incanti molto facilmente...altri suggerimenti?