CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 439
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioRosaNero Visualizza il messaggio
    Io staccandolo la mattina alle 9 lo metto nuovamente sotto carica alle 3 di notte con una percentuale del 20 %... se lo uso intensamente giocandoci e programmi vari tipo face - shazam chiamate e messaggi etc già a mezzanotte sono al 14 % e mi comincia ad avvisare... Come fate a farlo durare 3 giorni ??? non lo utilizzate completamente ??? xD
    Semplicemente basta non attivare lo schermo ogni tre per due per vedere se ci sono notifiche,c'è l'apposito led per un motivo
    Quello che ciuccia è lo schermo,poi basta dosare cosa deve sincronizzare:ad esempio gli account google hanno una miriade di cose che sincronizzano, e visto che io li uso solo per le app e per le mail, tutto il resto non glielo lascio sincronizzare.Questo vuol dire che un mio account gmail ci mette un decimo del tempo nella sincronizzazione rispetto ad uno che lascia tutto attivo [calendario,posizione, ed altra baggianate introdotte da google]
    Questo vale anche per la modalità stamina: io tengo attivoa la sincronizzazione solo con whatsapp,mail e facebookmessanger
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

2.  
    Androidiano L'avatar di Maxwrt

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi voglio infilare nella discussione da possessore di z e z1 ancora da inizializzare... ma voglio dire che io uso lo z (prima avevo s3) per tutto e cioè messaggio con sms viber waths app e facebook messanger e ricevo telefonate abbastanza lunghe da 1 ora a 2 ore e mezza una al giorno e varie telefonate piccole da 5-10 minuti... uso poco il browser e quasi per nulla youtube ma io stacco il cellulare alle 10 di mattina e lo rimetto sotto carica la notte verso le 2 ma quando lo attacco ho sempre la batteria dal 50 al 60%... non capisco come fate a non arrivare a sera!!! io avevo un s3 di 2 mesi di vita e l'ho venduto perchè per me i samsung sono cessi da autogrill!! ma la batteria mi durava parecchio meno... boh... misteri dell'elettronica..

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Un po' come lo schermo, magari chi sono telefoni a cui dura di più la batteria. Magari dipende proprio dal tipo di schermo. Sarebbe curioso stilare una classica e vedere a chi dura di più/meno, che schermo monta?! JDI vs Sharp vs batteria, bisognerebbe creare un thread!!

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece quando avevo l's3 mi durava molto di più dello z xD... cmq lo so che c'è il led di notifica e io da li vedo se ho notifiche o cosa varie ma la batteria sempre quella è.. non posso farci più di un giorno nel modo in cui lo uso...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Magari è anche una c@zz@t@

Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioRosaNero Visualizza il messaggio
    Io invece quando avevo l's3 mi durava molto di più dello z xD... cmq lo so che c'è il led di notifica e io da li vedo se ho notifiche o cosa varie ma la batteria sempre quella è.. non posso farci più di un giorno nel modo in cui lo uso...
    l's3 a me durava parecchio meno tanto che alle 2 sono rimasto anche a piedi con lo stesso uso dello z!

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    Magari è anche una c@zz@t@

le c@zz@te forse le dici tu ed è per questo che incolpi gli altri non ho 18 anni e non sono uno che spara c@zz@te non ti sbagliare! non sono il tipo mi dispiace.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Guarda che io mi ricollego al mio stesso post, non a Mario! Li ho scritti uno di seguito all'altro da cellulare e in mezzo c'è stato l'altro commento. Prova a rileggere i miei ultimi due commenti(questo escluso) e vedrai che hanno senso, e soprattutto perché l'ho iniziato con "magari"!

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ma quando si frequenta un forum si deve dare un pò di fiducia sennò è inutile frequentarlo! dietro un monitor e tastiera tutti e nessuno potrebbero dire fesserie in qualsiasi momento! comunque ok.
    Ultima modifica di Maxwrt; 21-12-13 alle 04:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga questo telefono mi delude sempre di piu'. L'ho comprato meno di una settimana fa e dopo averlo aggiornato a jellybean 4.2.2 problemi su problemi.
    E' lento nel fare le azioni piu' semplici e la batteria non mi si carica quasi per niente lasciandolo una notte mi fa si e no 20-25% di batteria appena lo prendo per usare fb-whatsapp e internet la batteria inizia a calare a vista d'occhio praticamente non posso usarlo.C'è una soluzione per la batteria?

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WatchMeBlink Visualizza il messaggio
    Raga questo telefono mi delude sempre di piu'. L'ho comprato meno di una settimana fa e dopo averlo aggiornato a jellybean 4.2.2 problemi su problemi.
    E' lento nel fare le azioni piu' semplici e la batteria non mi si carica quasi per niente lasciandolo una notte mi fa si e no 20-25% di batteria appena lo prendo per usare fb-whatsapp e internet la batteria inizia a calare a vista d'occhio praticamente non posso usarlo.C'è una soluzione per la batteria?
    forse ha creato qualche problema l'aggiornamento! io l'ho staccato ieri alle 11 dal caricabatterie e stanotte non l'ho neppure messo in carica e in questo momento ho il 55% di batteria!! prova a fare un reset oppure installare la rom con flashtool..

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio