CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 439
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Thumbs up

Ciao ragazzi,dunque le mie riflessioni su questa batteria e il suo utilizzo
    sono buone attenzione BUONE non ottime....
    avendo cambiato un infinita' di smartphone dall's3 al lumia 925 windos phone 8
    dove la durata era di un paio di giorni con utilizzo simile allo Z,su android e su
    questo tipo di telefono posso dire che secondo me la scrsa resa della batteria
    sempre poi l'uso che si fa' del telefono,e' da accreditare soprattutto allo schermo e la sua gestione
    dei colori,perche' anche regolando la luminosita'in automatico si riesce a far poco,un consiglio
    non usare la regolazione automatica ma settarlo a un po' meno della meta',cosi' facendo il sensore di
    luminosita' non sforza per lavorare e si dovrebbe riuscire a ottenere un po' piu' di autonomia.
    stamina mode sempre acceso apparte le applicazioni che si ritengono essenziali si dovrebbe ottenere
    un buon risultato..e poi speriamo in un aggiornamento FW decente che possa risolvere il problema

EDITer una maggiore autonomia andare in opzioni sviluppatore e disattivare tutte le finestre di animazione o
    se non si vuole proprio disattivarle mettere a 0.5
    Ultima modifica di cricchi75; 09-11-13 alle 10:15
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

2.  

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchi75
    Ciao ragazzi,dunque le mie riflessioni su questa batteria e il suo utilizzo
    sono buone attenzione BUONE non ottime....
    avendo cambiato un infinita' di smartphone dall's3 al lumia 925 windos phone 8
    dove la durata era di un paio di giorni con utilizzo simile allo Z,su android e su
    questo tipo di telefono posso dire che secondo me la scrsa resa della batteria
    sempre poi l'uso che si fa' del telefono,e' da accreditare soprattutto allo schermo e la sua gestione
    dei colori,perche' anche regolando la luminosita'in automatico si riesce a far poco,un consiglio
    non usare la regolazione automatica ma settarlo a un po' meno della meta',cosi' facendo il sensore di
    luminosita' non sforza per lavorare e si dovrebbe riuscire a ottenere un po' piu' di autonomia.
    stamina mode sempre acceso apparte le applicazioni che si ritengono essenziali si dovrebbe ottenere
    un buon risultato..e poi speriamo in un aggiornamento FW decente che possa risolvere il problema

EDITer una maggiore autonomia andare in opzioni sviluppatore e disattivare tutte le finestre di animazione o
    se non si vuole proprio disattivarle mettere a 0.5

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App dopo vari smanettamenti ancora da stamattina alle 9 sono al 73 x100di batteria

MODDING DIPENDENTE

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App dopo vari smanettamenti ancora da stamattina alle 9 sono al 73 x100di batteria
    Non lo avrai usato molto... Comunque insomma se non si ci gioca o non si sta su youtube si arriva tranquillamente a fine serata! Il problema è che a me mi serve fino l'1 le 2 di notte il cell quindi lo devo caricare 2 volte al giorno!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Predefinito

Sempre 3g molto Twitter. E Facebook. Qualche chiamata e wattsup. Ora. 70x100

MODDING DIPENDENTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

volevo chiedere una cosa: ma in quanto tempo si ricarica da acceso?

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Un paio di screen del mio utilizzo (invero abbastanza leggero, da qui la durata complessiva)

- 3g attivo dalle 7:15 alle 18 circa
    - wifi dalle 18 alle 7:15
    - stamina mode con esclusione su gmail, whatsapp, gtalk, BW, cerberus e un paio di altre
    - bluetooth on per una mezz'oretta al giorno
    - "fuori" dal tempo di schermo acceso c'è anche un po' di skype (notissimo mangiabatteria), non ne ho preso il tempo ma credo attorno alla ventina di minuti
    - durante il tempo di schermo acceso c'è stato un mix di navigazione web, instant messaging, lettura ebook e gaming (non ho preso i tempi uno per uno, sorry)

Ne arrivo da un SGS i9000 che, con un utilizzo simile o a volte anche più leggero, dovevo caricare tutte le notti, quindi direi che per il mio uso standard è più che soddisfacente.
    scusa se ti faccio ora la domanda. ammetto di aver visto questa sezione un po' in ritardo.

Ma come diavolo fai a fare 2 giorni e 3:40 h di display???????????

io o faccio 2 giorni o faccio la tratta mattina-sera e 3h?!?! (oggi in 17h ho fatto 2:20h di display!!!! 3g/wi-fi compresi)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Scusa se mi intrometto ma non mi sembra che non siano così strani i suoi risultati. Quello che conta veramente sono le ore di schermo acceso (che sono nella media per essere considerate accettabili per uno smartphone 3/4 ore) e che anche tu riesci a fare. Il tempo totale di 2 giorni è stato ottenuto con 2 periodi significativi in modalità aereo, probabilmente le notti (lo noti dalla linea blu interrotta sotto al grafico di scarica della batteria)
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto ma non mi sembra che non siano così strani i suoi risultati. Quello che conta veramente sono le ore di schermo acceso (che sono nella media per essere considerate accettabili per uno smartphone 3/4 ore) e che anche tu riesci a fare. Il tempo totale di 2 giorni è stato ottenuto con 2 periodi significativi in modalità aereo, probabilmente le notti (lo noti dalla linea blu interrotta sotto al grafico di scarica della batteria)
    Premetto che nel frattempo dal mio commento ad ora mi sono letto tutti i post di questa discussione.

No la linea blu è il Wi-Fi attivo.
    cmq quello che intendevo è che lui ha fatto 42h di utilizzo con ancora il 15% di batteria e 3:40h di schermo. Ripeto. Io in media faccio 2/3h di schermo in 12h di attività, poi sono al 0/10% e ricarico.

Secondo me se non fosse per il display che ciuccia un botto (tipo il V10 8.4 di una Viper), avrebbe un consumo eccellente della batteria.

Detto ciò, in genere sono sempre più con il 3G che con il Wi-Fi, NFC, GPS, 36% luminosità automatica, 2h di bluetooth al giorno.
    Stamina mode sempre attivo, risparmio energetico al 30%. Ariivo a sera sempre. Soprattutto perchè mi so regolare.

A chiunque fosse interessato ai record con schermo acceso. 4:20h
    http://imageshack.com/a/img21/3359/ka00.png
    Durata record con utilizzo non smartphone (quindi uno spreco): 6 giorni
    http://imageshack.com/a/img854/8567/exvh.png
    http://imageshack.com/a/img689/4269/zix9.png

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io staccandolo la mattina alle 9 lo metto nuovamente sotto carica alle 3 di notte con una percentuale del 20 %... se lo uso intensamente giocandoci e programmi vari tipo face - shazam chiamate e messaggi etc già a mezzanotte sono al 14 % e mi comincia ad avvisare... Come fate a farlo durare 3 giorni ??? non lo utilizzate completamente ??? xD

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

MarioRosaNero come puoi vedere dai miei ultimi screenshot per farli durare tanto non si fa un uso da smartphone (qnd è uno spreco) all'inizio mi durava 1 giorno e 1/2. Tanto vale usarlo al max, se si può ovvio, e poi smettere di cazzeggiare appena si tocca il 20/30%

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio