Una decina di cicli ormai... Luminosità nn automatica, fissata a meno della metà....
Inviato dal mio Xperia Z
Una decina di cicli ormai... Luminosità nn automatica, fissata a meno della metà....
Inviato dal mio Xperia Z
Io al primo ciclo ho fatto tipo 12 ore di cui 3 con schermo acceso (luminosità a metà, auto regolata), wifi, viber e sms!
Per caio86: mi sà che la carica iniziale l'hai fatta male se ti scende così velocemente.. Oppure non saprei :S
Ho fatto come scritto sulla guida... :messo in carica 5 ore senza accenderlo... C'è x caso qualche app ke mi dice cosa realmente mi consuma? Ho tutto disattivato, localizzazione di Google now, tutto... Eppure scende un piacere.. Quindi qualcosa ke consuma c'è di sicuro...!
Inviato dal mio Xperia Z
Forse vado un po' OT ma se dovessi cambiare la batteria (perché per esempio dopo 1 anno non và più) devo mandarla ad un centro assistenza sony?
si è un errore che da anche a me, ora al 75 % sia che attivi stamina o meno resta sempre a 10 ore, ma credo sia un errore di visualizzazione o di aggiornamento delle ore... perchè se il cell è in standby non ricevo notifiche, mentre appena attivo lo schermo, tempo massimo un secondo e le notifiche arrivano tutte, tranne quella hotmail che credo non arrivi perchè d proprio problemi email a sincronizzare gli account hotmail, anzi se voi sapete come fare ditemi pure
Prima funzionava normale ora lo stamina e non stamina sempre le stesse ore indica.. Sarà un errore di visualizzazione cmq..
Ps: nuovo record! XD.. 1gg al terzo ciclo di batteria con 4 ore di display accesso, un paio di sms, internet per tipo 4/5 ore, viber.. Direi che la batteria è ottima! XD
Possono arrivato ora a 48% acceso alle 7 due ore di Wi-Fi 3 di hdspa ovviamente lte disattivato modalità stamina attiva con whatsapp Facebook e 5 email più che soddisfatto della durata
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io ho avuto nell ultimo anno : s3 iphone 3gs,4,4s HTC sensazione xe, galaxy nexus, a mio parere e un ottimo terminale e soprattutto ha un ' eccellente durata della batteria molto superiore a quei telefoni sopra citaticompralo.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Sta mattina mi sono accorto di una cosa "bellissima" .la batteria da mezzanotte di ieri quando era al 100% ha perso, in otto ore ,il 15% con stamina attivata. ,Wi fi pressoché staccato(ho messo la funzione che si disattiva a spegnimento dello schermo) e nessun programma attivo. Sono rimasto di cacca....:-(
Inviato dal mio Sony xperia Z
Ragazzi è inutile continuare a ripeterlo, tutti questi bug sono dovuti al fw e al sistema operativo che sarà presto aggiornato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App