CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 439
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco... Giocando... Mi sta bene... Ma ho staccato al 100% stamattina prima di uscire... 5-6 mex con whatsapp in Wi-Fi... Poi sono uscito, x strada in quei 5 minuti altri dieci mex whatsapp circa e due messaggi normali... Dopodiché fermo a schermo spento quasi sempre o solo x vedere delle cavolate 30 secondi... E all'una guardo... Ed ero al 75% con 25 minuti di schemo... ??????


    Inviato dal mio Xperia Z

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ecco... Giocando... Mi sta bene... Ma ho staccato al 100% stamattina prima di uscire... 5-6 mex con whatsapp in Wi-Fi... Poi sono uscito, x strada in quei 5 minuti altri dieci mex whatsapp circa e due messaggi normali... Dopodiché fermo a schermo spento quasi sempre o solo x vedere delle cavolate 30 secondi... E all'una guardo... Ed ero al 75% con 25 minuti di schemo... ??????


    Inviato dal mio Xperia Z
    anche la mia batteria è così speriamo in un aggiornamento

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eh la speranza il cavolo... Ho pagato 650 €... No fagioli.... Chiamo l'assistenza e se nn si risolve lo faccio cambiare... Non mi sembra proprio giusto ci sia a ki dura fino a notte con GPS e dati sempre attivi, navigatore ke va e giochi e arriva a sera col 50% ... E poi il mio ke ogni volta lo guardo mi sembra un conto alla rovescia... E da stamattina alle nove ora è scarico senza averlo usato se nn un po di Internet in wifi... E mi fa 3 ore e 10 di schermo? Ma scherziamo? ?? Chi conosce un numero ke risponde di assistenza? Io chiamo e dopo 5 minuti di attesa.. mi mettono giù ... Pure!!


    Inviato dal mio Xperia Z

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso sia sicuramente un problema alla vostra batteria con il mio riesco tranquillamente a coprire la giornata a volte anche una e mezza e ci faccio un po' do tutto...soprattutto Internet


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ieri l'ho staccato alle 14. Dal caricatore perché ho fatto delle.cose a casa dalla.mattina presto quindi l'ho lasciato la dov'era. All'una di.notte aveva il 58% di carica. Sono stato su iInternet whatsapp..visto video..uditive..messaggi..


    Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z

  7. #36
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io post aggiornamento son felicissimo.

    prima con il mio utilizzo quotidiano fatto di un pò di catene di whatsapp, sms, telefonate, gmail, qualche occhiata su fb (senza notifiche però), foto, video, galleria foto, chrome (no giochi quindi) staccandolo alle 8 di mattina dalla carica notturna arrivavo nel primo pomeriggio col 30/40% della batteria...

    dopo aver aggiornato ieri (o due giorni fa) la batteria sembrava non scendere MAI! già la mattina dicevo "va che strano che è ancora al 100%"... nel pomeriggio avevo oltre il 75%, tardo pome verso il 50% e via dicendo...

    son riuscito ad arrivare a stamattina alle 9 col 2% di carica... son commosso

    -edit-
    dimenticavo per render meglio la situazione:
    live wallpaper bwheater
    widget meteo che si aggiorna ogni ora
    e qualche navigata con gmaps (ieri in realtà ho provato "drivi")

    giusto per esser precisi : )



    Screenshot_2013-03-28-09-03-43 (1).jpg

    ri-edit: ma perchè diavolo ridimensiona le immagini e non le uppa a dimensione normali? (visto che per motivi di spam non posso linkare da siti esterni...). bah...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cacaiofez; 28-03-13 alle 13:50

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio
    io post aggiornamento son felicissimo.

    prima con il mio utilizzo quotidiano fatto di un pò di catene di whatsapp, sms, telefonate, gmail, qualche occhiata su fb (senza notifiche però), foto, video, galleria foto, chrome (no giochi quindi) staccandolo alle 8 di mattina dalla carica notturna arrivavo nel primo pomeriggio col 30/40% della batteria...

    dopo aver aggiornato ieri (o due giorni fa) la batteria sembrava non scendere MAI! già la mattina dicevo "va che strano che è ancora al 100%"... nel pomeriggio avevo oltre il 75%, tardo pome verso il 50% e via dicendo...

    son riuscito ad arrivare a stamattina alle 9 col 2% di carica... son commosso

    -edit-
    dimenticavo per render meglio la situazione:
    live wallpaper bwheater
    widget meteo che si aggiorna ogni ora
    e qualche navigata con gmaps (ieri in realtà ho provato "drivi")

    giusto per esser precisi : )

    2yyqwj5.jpg
    bah speriamo che questo aggiornamento risolva anche a noi i problemi.

    Anche se devo dire che stanotte alle 4 di notte l'ho messo in stanby con stamina mode e aveva il 78% di batteria. Mi sono svegliato alle 10:00 e aveva il 75% di batteria. Mi sembra un buon risultato 3% di carica persa in 5 ore, ovviamente schermo spento e stamina mode con attivo solo face e whats app

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tirato fuori dalla scatola e poi da spento una prima ricarica di circa 7 ore...stamina mode sempre attivo internet e qualche messaggio whatsapp...quindi lo uso da ieri sera alle 11 e adesso ho il 54% di carica ma scende abbastanza velocemente mentre lo uso per internet tipo 10% in 15 minuti...è invulnerabile consumo o no?
    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto parecchi telefoni perché sono un malato e di questo ne sono veramente soddisfatto anche a livello di batteria ha veramente una grande resa complimenti Sony!!! Poi la cosa essenziale é che cmq sforna e segue gli aggiornamenti in modo egregio!!!! Voto 10


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono molto felice per quelle persone soddisfatte della batteria dello Z.
    Per quanto mi riguarda, invece, io sono molto deluso: quando si naviga cala in modo incredibile e, in generale, il consumi è elevato; più di quello dei concorrenti e, di sicuro, non regge il confronto con l'Optimus G.
    Spero che l'aggiornamento (che a me non è ancora arrivato, tra l'altro) sistemi (almeno) un po' il problema che affligge parecchi possessori di questo splendido smartphone.
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy