Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
queste bsono le condizioni dei miei sportelli cosa ne pensate???
per quanto riguarda gli sportelli audio e jack ..se non vi dispiace mi potete mostrare come li usate aperti??..mi spiego meglio, potete farmi vedere come ascoltate la musica sullo z con sportello jack aperto e come lo caricate?? così almeno mi rendo conto di cosa sbaglio...
grazie attendo risposte
-
Azz quello delle cuffie è storto di brutto! Ma da li a compromettere la resistenza all'acqua.. Alla fine quella giuda rientra lo stesso in sede e lo sportello chiude senza fatica giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
queste bsono le condizioni dei miei sportelli cosa ne pensate???
per quanto riguarda gli sportelli audio e jack ..se non vi dispiace mi potete mostrare come li usate aperti??..mi spiego meglio, potete farmi vedere come ascoltate la musica sullo z con sportello jack aperto e come lo caricate?? così almeno mi rendo conto di cosa sbaglio...
grazie attendo risposte
Le foto in spoiler grazie...
P.s. Anch'io sto facendo matematica... Ma più difficile :( roftl
-
Si si si chiude benissimo e in più quando pulisco un po' di polvere si chiude pure bello tosto...è quello della Micro Usb che mi preouccupa
-
Quote:
androexpert00
Si si si chiude benissimo e in più quando pulisco un po' di polvere si chiude pure bello tosto...è quello della Micro Usb che mi preouccupa
Se chiudono vai tranquillo secondo me.
Ovvio non ti sto dicendo di fargli fare un tuffo per vedere se tiene dico solo che secondo me se doveva entrare sarebbe entrata indipendentemente dalle linguette
-
4 allegato(i)
scusate per la qualità .. ma ho usato l ace plus che non ha messo a fuoco...
ps non so come si mettono in spoiler le immagini .... potrsti farlo tu @lucajuventino
-
Quote:
androexpert00
scusate per la qualità .. ma ho usato l ace plus che non ha messo a fuoco...
ps non so come si mettono in spoiler le immagini .... potrsti farlo tu @
lucajuventino
Fatto... Devi usare questa sintassi: {spoiler}immagine{/spoiler} usando però le parentesi [ ]
-
Grazie luca
EDIT:
Siccome sono un pazzo.... Ho messo sotto l acqua del rubinetto i device verso lo sportello del Micro usb e non è entrata assolutamente acqua...anzi... C erano 2 microgoccioline sul primo "gradino" dello sportello... Chissà nell immersione ora...io non l ho mai immerso però quando piove mi faccio il figo con gli amici e lo uso sotto la pioggia hahahha lol...
-
post uniti al thread dell' impermeabilità
-
Quote:
androexpert00
Grazie luca
EDIT:
Siccome sono un pazzo.... Ho messo sotto l acqua del rubinetto i device verso lo sportello del Micro usb e non è entrata assolutamente acqua...anzi... C erano 2 microgoccioline sul primo "gradino" dello sportello... Chissà nell immersione ora...io non l ho mai immerso però quando piove mi faccio il figo con gli amici e lo uso sotto la pioggia hahahha lol...
Bene visto che potevi stare tranquillo??