CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Per cambiarli dasolo è moooolto rompi pa**e.. Fidati.. Devi usare qualcosa di sottile da infilare nel buco nella quale passa il pezzo in silicone dello sportello e poi con forza devi farlo uscire.. Stessa cosa per metterlo..ma la rottura sta nel fare attenzione a non danneggiare la plastica del device e a non toccare circuiti interni quindi non usare uno spessore lungo...
    Ma teoricamente lo si potrebbe mettere anche senza quel "laccetto" collegato al telefono no? si incastra bene lo stesso se la guarnizione è nuova? io farei cosi'. Non lo collego al cell ovviamente facendo attenzione a non perderlo..

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Ma teoricamente lo si potrebbe mettere anche senza quel "laccetto" collegato al telefono no? si incastra bene lo stesso se la guarnizione è nuova? io farei cosi'. Non lo collego al cell ovviamente facendo attenzione a non perderlo..
    Si ok, ma appena arriva il getto d acqua, o lo immergi lo sportello che non ha qualcosa che lo mantiene attaccato alla Micro usb si apre facendo penetrare l acqua...quindi..

  4. #213
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Si ok, ma appena arriva il getto d acqua, o lo immergi lo sportello che non ha qualcosa che lo mantiene attaccato alla Micro usb si apre facendo penetrare l acqua...quindi..
    da quello che ho visto io quel braccetto non fa' da molla ne da ritegno. serve semplicemente a non perderlo una volta che lo tiri fuori dalla sede. A tenerlo in sede è la guarnizione in gomma.. almeno, così mi sembra. Comunque come non detto, prima che poi qualcuno segua le mie teorie e gli entri acqua a manetta.
    Ciao

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    da quello che ho visto io quel braccetto non fa' da molla ne da ritegno. serve semplicemente a non perderlo una volta che lo tiri fuori dalla sede. A tenerlo in sede è la guarnizione in gomma.. almeno, così mi sembra. Comunque come non detto, prima che poi qualcuno segua le mie teorie e gli entri acqua a manetta.
    Ciao
    La mia preoccupazione riguarda solo il fatto di perderlo che in mano a me durerebbe qualche ora al massimo.. Poi ovvio che senza sportello altro che acqua e polvere!
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pezzo arrivato comprato da un sito italiano con sede a Roma mytrendphon ma nella sostituzione ovvero nel tirare mi si è rotto in pezzettino e mi è rimasto nel telefono e ora vaga ahahaha comunque il nuovo ci sta bene!

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Cosa hai usato tu come spessore per averlo addirittura rotto?? Lol

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un pezzettino di fin di ferro ricavato da quelli che si usano per chiudere le bustine di plastica o tenere legate le auricolari

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ah ok.. Comunque ogni tanti capita anche a ne che si chiuda meno duramente di prima.. Però poi pulisco guarnizione e interno dalla polvere e si chiude molto meglio...

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in possesso di questo bel telefono da una settimana che anche se è in commercio da circa 2 anni ha ancora un qualcosa che hanno ancora tuttora i top di gamma (già l'impermeabilità, i pixel a schermo e l'alta densità, e anche la fotocamera ottima se non perfetta per essere di due anni fa ma si sa che sony per le fotocamere è una delle migliori se non la migliore per i cellulari android) Comunque io in sta settimana l'ho fatto finire quattro-cinque volte senza nessun danno sotto al rubinetto ed è ancora tutto apposto! quindi approvato!

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da 1 anno e mezzo, quindi ancora in garanzia, e a settembre volevo portare ad aggiustare in garanzia il telefono per un problema all'audio del telefono nelle chiamate (posso sentire soltanto le persone con il viva voce), ero intenzionato a portarlo a settembre a causa delle ferie che comunque prima di due mesi non lo avrei sicuramente indietro. Questo problema è già più di una volta che si presenta, infatti l'ho portato 3/4 volte il telefono in assistenza in garanzia. Soltanto che oggi ho avuto un piccolo problemino. Mi è andata una goccia sullo sportellino della carica, il cellulare funziona "perfettamente" (come prima per intenderci), lo ho messo per nel riso, per asciugarlo di eventuali residui d'acqua rimasta, il problema che lo sportellino è mezzo scassato, e il quadratino all'interno è diventato leggermente rosso (non del tutto). Ora volevo sapere se la garanzia me lo passava, infondo non ha ricevuto danni e l'acqua non è entrata all'interno. Tanto ero intenzionato a fargli cambiare anche lo sportellino quando lo dovevo portare in assistenza. Secondo voi me lo prendono ancora? (ripeto il quadratino è leggermente rosso, non molto, infatti ci sarà entrata mezza goccia, ma nemmeno. Attendo risposta, ovviamente sentirò anche la sony direttamente per sicurezza

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy