Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittyxp
Salve ragazzi!!!
Io vi racconto invece un'altra storia riguardo all'impermeabilità! Ok che le membrane assorbano acqua quando vengono immerse e poi una volte asciugate tornano a dare il giusto volume sonore.
a me è successa una cosa stranissima dopo un'immersione. Il touch non rispondeva più bene e quindi ho spento per tentare di riavviarlo. Il cell era morto completamente. Allora ho provato parecchie volte l'avvio di emergenza, la modalità provvisoria. Il cell si avviava e poi quasi ultimata la fase di avvio si riavviava andando in loop continuo con questo ciclo. Dopo alcune ore non so come, tenendolo sotto carica, si è avviato correttamente e funziona tutto in maniera perfetta. L'unico difetto che ho notato (non so se è stata causa dell'immersione) il suono dell'altoparlante se dopo un paio di colpettini dalla parte posteriore si abbassa notevolmente come se fosse quasi in modalità silenziosa e il suo dell'altoparlante dal quale si ascolta le telefonate non funziona solo se si posiziona il cell fra l'orecchio ed il collo (tipo quando dovete utilizzare due mani e non potete tenere il cell). appena lo riprendo nelle mani torna l'audio di chi mi sta telefonando... Conviene che lo porti in garanzia, vero?
è una cosa veramente strana... Infatti io consiglio di non esagerare con l'acqua è pur sempre un cellulare... Una sciaccquatina la do sempre a tutti i miei smartphone sotto il rubinetto anche se non impermeabili ahahahaha :D
-
ragazzi una domanda ma lo sportellino dell usb e un po lento anche a voi nell aggancio perchè rispetto agli altri sembra aderire meno...?
-
Ciao, guarda apprendolo e chiudendolo spesso è normale che dia meno resistenza all'incastro . Sinceramente l'unica cosa che mi ha dato fastidio, è che dovevano inserire la dock nella confezione... Alla fine è un pezzo di plastica che gli costava due €, così da evitare lo sbattimento di aprire e chiudere
-
Ho un dubbio, ho letto che se si leva la pellicola anteriore, si perde la garanzia.... È vero?
-
Quote:
marcofio
Ho un dubbio, ho letto che se si leva la pellicola anteriore, si perde la garanzia.... È vero?
Si perche e parte integrante del display non va rimossa..e poi non capisco perchè volete rimuoverla....
-
Quote:
marcofio
Ciao, guarda apprendolo e chiudendolo spesso è normale che dia meno resistenza all'incastro . Sinceramente l'unica cosa che mi ha dato fastidio, è che dovevano inserire la dock nella confezione... Alla fine è un pezzo di plastica che gli costava due €, così da evitare lo sbattimento di aprire e chiudere
avevo il dubbio perchè e nuovo neanche due settimane....cmq penso che vada bene perchè già lo sciacquato dopo il mare:)..concordo con te per la dock visto la somma spesa
-
Quote:
linux1994
Si perche e parte integrante del display non va rimossa..e poi non capisco perchè volete rimuoverla....
Perché non è antigraffio.. A me pare un controsenso mettere una protezione meno resistente di quello che su vuole proteggere.. Cmq c'è un thread apposito per discutere delle pellicole.
-
Vabbe infatti volevo solo sapere sì o no... Comunque ben presto dovrò levarla per evidenti graffi...
-
Siete finiti un po' off topic. Se volete parlare delle pellicole c'è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274035
GTab Tapatalked
-
Quote:
foxconn82
Ma che scherzi... Se non ci aiutiamo fra di noi... Al massimo se capito nella tua zona ti scrocco una birra rotfl
Allora per chi è interessato applicare questi indicatori è abbastanza difficile, anche perché l'applicazione deve essere effettuata con pinze piccollissime (io ho usato quelle di mia moglie) , mano ferma e sopratutto con delicatezza, perché si rovinano molto facilmente.
Comunque niente paura, nel kit ce ne sono 5 e a l'experia z ne occorrono soltanto 3.
non avevo letto il messaggio, comunque molto volentieri te la offro!
Comunque alla fine, è successa una cosa strana ma piacevole....e cioè, me l'hanno aggiustato e mi hanno pure cambiato il timbrino... tutto in garanzia!!! ahahahahahah