CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GcRoW88 Visualizza il messaggio
    Il mio timore è solo che mi cada in acqua di mare e volevo sapere se qualche impavido l'avesse proprio usato sotto la superficie così da essere sicuro che in caso di caduta,con un risciacquo in acqua dolce mi torni nuovo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, io l'ho usato tranquillamente! L'importante è sciacquarlo appena usciti dal mare, in modo tale che il sale disciolto in acqua non aggredisca le parti in gomma/plastica. Infatti il momento più critico è quando l'acqua evapora
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho usato tranquillamente! L'importante è sciacquarlo appena usciti dal mare, in modo tale che il sale disciolto in acqua non aggredisca le parti in gomma/plastica. Infatti il momento più critico è quando l'acqua evapora
    Buonasera a tutti

    scusate ma se ci faccio il bagno e vado a 10mt ed entra acqua come farà Sony a dimostrare che si è rovinato perchè sono andato oltre il limite di profondità garantita?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukketto63 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    scusate ma se ci faccio il bagno e vado a 10mt ed entra acqua come farà Sony a dimostrare che si è rovinato perchè sono andato oltre il limite di profondità garantita?
    Lo stesso quesito lo si potrebbe porre anche con quei orologi costosi che arrivano fino a 350m sott'acqua, se lo porto a 370m e si rompe... Come lo dimostrano? Semplice, qualcosa alla fine si rompe di netto... Per quello che posso immaginare, si potrebbe anche rompere il vetro anteriore/posteriore...

    Io l'ho portato fino a 3m (non volendo, mi è caduto sul fondo di una piscina), ma non ha avvertito nessun problema...però vi è stato pochissimo
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena tornata dalle ferie.. il mio ragazzo ha l Xperia Z e lo ha portato in mare per fare foto subacquee e vi posso assicurare che le foto sono venute veramente bene e il telefono ha tutti i controllori bianchi ( piccole placchette bianche vicino a dove si apre lo sportellino della carica, della sim.. ). Per chi si chiedeva cosa fa Sony in caso di guasto ovviamente viene detto da subito che gli sportellini devono essere chiusi quando ci si immerge in acqua. Se l'assistenza poi rileva il cambio di colore dei contatori nn lo passa in garanzia in quanto è un danno provocato e non un malfunzionamento

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b
    Se si rovina sotto l'acqua sony te lo cambia; è certificato per essere impermeabile? Bene, quindi se non è impermeabile è difettoso e va sostituito


    Cura maniacale, comprato anche la dock di ricarica per non aprire lo sportello di ricarica, ma purtroppo penetrata acqua non so da dove così mi hanno detto in assistenza e Livosli Group me lo ha restituito senza ripararlo. Soldi buttati non so se l'ho usato un mese. Non compratelo assolutamente oppure usatelo come telefono non impermeabile ma a questo punto non ne vale la pena perché allora tanto vale comprare un telefono con batteria estraibile e audio decente. Soldi buttati! O devo andare per avvocato e spendere altri soldi? . Mi hanno preso EDIT adesso si parla di difetti su alcuni Z nell'applicazione dello sportello posteriore ma a quanto pare io l'ho preso in quel posto, e pensare che ho un S3 un note2 e pensavo di avere fatto un passo avanti in qualità generale. Addio Sony.....
    Ultima modifica di ivano949; 07-08-13 alle 13:14

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Il tuo sfogo personale ci può anche stare. Però ho editato, con un linguaggio più adatto al forum.
    Visto che hai scritto qua, cancello l'altro thrrad
    FIRMA

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Un amico mi ha chiamato ieri, dopo aver immerso il suo XPERIA Z per fare delle foto in piscina come ha sempre fatto il cellulare non riconosce più la MicroSD.
    Dopo qualche ora lo schermo è diventato completamente nero.
    Si accende regolarmente, squilla, riceve le notifiche e risponde. Ma lo schermo e la MicroSD non funzionano.

    Complimenti alla Sony. Se le cose non le sai fare lasciale fare a chi è in grado.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per ogni Z che ha problemi di impermeabilità probabilmente ce ne sono 5000 che non hanno alcun problema, anche perché altrimenti questa sezione del forum sarebbe satura di persone che lamentano telefoni allagati...
    Secondo me non bisogna fare semplici generalizzazioni.. I malfunzionamenti ci possono stare, bisognerebbe avere un dato certo sui numeri per dire se Sony ha toppato o meno..

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Per ogni Z che ha problemi di impermeabilità probabilmente ce ne sono 5000 che non hanno alcun problema, anche perché altrimenti questa sezione del forum sarebbe satura di persone che lamentano telefoni allagati...
    Secondo me non bisogna fare semplici generalizzazioni.. I malfunzionamenti ci possono stare, bisognerebbe avere un dato certo sui numeri per dire se Sony ha toppato o meno..
    Quoto in pieno e non dimenticate che è più facile (per la natura dell'uomo) scrivere su un forum lamentando un problema che scrivere per dire che tutto va bene
    FIRMA

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usatelo, scaldatelo bene e vedrete......
    Sono sempre stato sostenitore SONY perché fa dei buoni prodotti, ho televisori LCD e LED numero 3, ps1, ps2, ps3, psp, psvita, home theater hdmi, ho posseduto vivaz che mi si è guastato ed è stato riparato in garanzia, ho ARC S attualmente regalato a mia sorella e funziona bene, ordinero' ps4 per il day one, quindi non sono detrattore di SONY anzi, ma la delusione adesso è tanta e non voglio "tirervela", ma vi accorgerete. Usando Real Racing 3 il telefono si scalda molto e probabilmente infilandolo nella tasca dei jeans la parte posteriore si piega, ma non ci si accorge di nulla, poi sciacquandolo sotto l'acqua una leggera infiltrazione di acqua di cui non ci si accorge avviene. A me si è appannato l' obbiettivo della macchina fotografica prima che diventasse rosa il tampone. Quindi vi consiglio di stare attenti. Poi se pensate che a voi non possa accadere fate quello che volete io vi ho avvertiti.

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy