CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    Livolsi group è il centro assistenza Sony dove ho spedito il telefono per risolvere il problema che avevo descritto prima, e stamattina il corriere mi ha riportato il telefono bello riparato tutto gratis ( gli adesivi erano rimasti tutti bianchi )
    Aaa si ora ho capito! Menomale! Quanto ti ci è voluto?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10 giorni (inclusi i giorni che il telefono è stato in viaggio con i corrieri) e 0€ di riparazione =D

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    10 giorni (inclusi i giorni che il telefono è stato in viaggio con i corrieri) e 0€ di riparazione =D
    Un nulla in confronto a quello che si deve passare di solito
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io vi racconto la mia esperienza....praticamente per colpa di una cover in alluminio che rendeva difficile l apertura degli sportelli mentre li aprivo si è fatto un segnetto bianco (segno che la plastica si stava per piegare) sugli sportelli jack e Micro usb....allora a telefono spento ho provato a fare un test di impermeabilità...L' ho semplicemente lavato sotto al rubinetto, e con mia grande sorpresa gli sportellini hanno resistito perfettamente... ho anche concentrato il getto d acqua sugli sportelli incriminati e.. Tutto a posto... È entrata un po' di acqua nello speaker.. Ma ho aspettato tre ore con telefono con il silenzioso e dopo lo speaker è tornato a funzionare perfettamente....conferma degli ottimi materiali di questo device e della sua ottima resistenza.... Quindi se anche a voi dovessero comparire i seguenti bianchi sulla plastica degli sportelli non preoccupatevi.... DOVREBBERO resistire lo stesso....
    (almeno nel mio caso si, poi tutto può succedere)
    Ultima modifica di androidexpert35; 08-11-14 alle 18:17

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Raga brutte notizie sono starò a parlare per alcuni motivi con Sony Mobile e ne ho approfittato per parlare della sportello del jack e della Micro Usb...tutti quelli che hanno lo z da più di 3 mesi avranno notato che mettendolo im carica con lo sportello aperto quest ultimo nella parte che collega lo sportello al dispositivo (in silicone) si è piegata verso sinistra nel mio caso ma comunque si è piegato sicuramente
    ..ebbene loro mi hanno detto che lo sportello per quella piega potrebbe aver perso l ermeticità e mi sconsigliano assolutamente il contatto con i liquidi e le polveri sia lo sportello Micro usb che del jack auricolare..
    Ed hanno detto che non è prevista riparazione gratuita fin quando lo sportello non si chiuderà talmente male da aprirsi dasolo...CE È INAMMISSIBILE ho il telefono da 4mesi e mezzo e già ho perso l impermeabilità??? ... Mah e veramente una ca**ta (scusate il termine) della sony...... dopo 4 mesi già se va nell acqua lo posso buttare...incredibile non mie l aspettavo.. Confesso che oggi sotto l acquazzone proprio per testare l impermeabilità l ho usato ed ha resistito perfettamente soprattutto il jack audio...e lo sportello usb pur chiudendosi meno "duramente" di prima si chiude bene...bah vabbe.. Per sicurezza consiglio a tutti quello con sportellini piegati di non bagnare il telefono....
    Ultima modifica di androidexpert35; 06-11-14 alle 17:27

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Raga brutte notizie sono starò a parlare per alcuni motivi con Sony Mobile e ne ho approfittato per parlare della sportello del jack e della Micro Usb...tutti quelli che hanno lo z da più di 3 mesi avranno notato che mettendolo im carica con lo sportello aperto quest ultimo nella parte che collega lo sportello al dispositivo (in silicone) si è piegata verso sinistra nel mio caso ma comunque si è piegato sicuramente
    ..ebbene loro mi hanno detto che lo sportello per quella piega potrebbe aver perso l ermeticità e mi sconsigliano assolutamente il contatto con i liquidi e le polveri sia lo sportello Micro usb che del jack auricolare..
    Ed hanno detto che non è prevista riparazione gratuita fin quando lo sportello non si chiuderà talmente male da aprirsi dasolo...CE È INAMMISSIBILE ho il telefono da 4mesi e mezzo e già ho perso l impermeabilità??? ... Mah e veramente una ca**ta (scusate il termine) della sony dopo 4 mesi già se va nell acqua lo posso buttare...incredibile non mie l aspettavo.. Confesso che oggi sotto l acquazzone proprio per testate l impermeabilità l ho usato ed ha resistito perfettamente soprattutto il jack audio...e lo sportello usb pur chiudendosi meno duramente di prima si chiude bene...bah vabbe.. Per sicurezza consiglio a tutti quello con sportellini piegati di non bagnare il telefono....
    Non ho proprio capito di che piega parli..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Gli sportelli dell ingresso Micro usb e del jack audio dopo in po' di tempo si piegano... Lo fa a tutti e normale... Per colpa di quella piega abbiamo perso l impermeabilità..

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Gli sportelli dell ingresso Micro usb e del jack audio dopo in po' di tempo si piegano... Lo fa a tutti e normale... Per colpa di quella piega abbiamo perso l impermeabilità..
    Bo i miei son come son sempre stati.. C'è l'ho da un anno e qualcosa
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io intendo quella parte in silicone che collega lo sportello al device....che perforza si è piegato...soprattutto il quello del jack...

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Io intendo quella parte in silicone che collega lo sportello al device....che perforza si è piegato...soprattutto il quello del jack...
    Sisi ho capito, in pratica ti riferisci al pezzetto di plastica bianco che "tiene attaccato" lo sportellino al device.. Dritto per dritto..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy