CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

aggiornare build da 10.1.A.1.350 a superiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    No a me no'!

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Io parlo però di soggetti in lontananza tipo sui 100 metri .. Quindi la tua risposta è? XD

E poi con tanta erba folta nelle vicinanze? I colori sono "sbrodolati"?
    Ultima modifica di LuciferKX; 28-03-13 alle 23:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no il problema è come quello che descrissi io un po di giorni fa nel post riguardante la qualità foto, se ti interessa parliamone li

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

pongo una domanda a tutti gentilmente, solo a me non mi da l aggiornamento?ne ota ne con pc companion ne con update server?qualcuno ha un idea di quale puo essere il motivo?il mio xperia z e no brand!
    grazie in anticipo a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    pongo una domanda a tutti gentilmente, solo a me non mi da l aggiornamento?ne ota ne con pc companion ne con update server?qualcuno ha un idea di quale puo essere il motivo?il mio xperia z e no brand!
    grazie in anticipo a tutti
    allora ragazzi... tranquilli, ho chiamato sony e mi hanno detto che gli aggiornamenti arriveranno a tutti massimo entro e non oltre le 2 settimane, tral'altro in quel periodo molto prob ci sarà anche l'update a JB 4.2

6. Il seguente Utente ha ringraziato m4t3 per il post:

naigel (29-03-13)

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo un primo aggiornamento l'altro giorno che mi ha fatto rimettere la 350 Stasera pc companion mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile Non avevo tempo di farlo vi farò sapere,

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Da questo update posso dire che:

-fluidità aumentata nella home ( seppur di pochissimo )
    -durata della batteria aumentata
    -surriscaldamento aumentato ( -.-, seppur di poco )

Ps: la fotocamera fa cagare.. Fa belle foto quando c'è tanta luce, ma basta che la luce sia media,bassa e il rumore di vede che è una bellezza.. Altra cosa, quando fai le foto con tanta luce, se zoomi su qualcosa, i contorni son tutti sporchi ed il colore esce fuori da questi..

Mai più SONY.. Non sanno ottimizzare il software a dovere.. Fluidità e tutto ok, ma sul comparto foto e video c'è da migliorare, e come se c'è da migliorare!!!
    Ultima modifica di LuciferKX; 30-03-13 alle 22:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio

Ps: la fotocamera fa cagare.. Fa belle foto quando c'è tanta luce, ma basta che la luce sia media,bassa e il rumore di vede che è una bellezza.. Altra cosa, quando fai le foto con tanta luce, se zoomi su qualcosa, i contorni non tutti sporchi ed il colore esce fuori da questi..

Mai più SONY.. Non sanno ottimizzare il software a dovere.. Fluidità e tutto ok, ma sul comparto foto e video c'è da migliorare, e come se c'è da migliorare!!!
    io appena ne avrò per le mani uno funzionante la prima cosa che farò è sbloccare il bootloader e buttarci su qualche rom fatta a dovere.

Si dovrebbero risolvere tutti i problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio

Ps: la fotocamera fa cagare.. Fa belle foto quando c'è tanta luce, ma basta che la luce sia media,bassa e il rumore di vede che è una bellezza.. Altra cosa, quando fai le foto con tanta luce, se zoomi su qualcosa, i contorni son tutti sporchi ed il colore esce fuori da questi..

io aspetterei il nuovo android prima di catapultarmi su pareri cosi negativi, è vero che a livello software ha un po deluso tutti, ma ti devo dire io che sono passato da iphone 4s a xperia z, è tutto un altro mondo! anche per quanto riguarda video camera ( e sottolineo videocamera) non fotocamera e fluidità di tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    io aspetterei il nuovo android prima di catapultarmi su pareri cosi negativi, è vero che a livello software ha un po deluso tutti, ma ti devo dire io che sono passato da iphone 4s a xperia z, è tutto un altro mondo! anche per quanto riguarda video camera ( e sottolineo videocamera) non fotocamera e fluidità di tutto
    Purtroppo io da SONY pretendo che le foto e i video siano il TOP! Stiamo parlando di SONY, un master per quanto riguarda foto e video, e con questo telefono ( "il meglio di SONY in uno smartphone" ) si presenta così?!.. Cioè boh.. Ci credo che sta in rosso la SONY.. Guarda se la SONY ottimizzerebbe il software come Samsung o la Apple, credo meno come Apple dato che android è open, secondo me riuscirebbe a tornare in bilancio e a diventare una grande casa di smartphone, ma non lo capisce, pensa a fare mille mila miliardi di smartphone -.-.. Bhà, contenta la SONY..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco una notizia importante!

http://www.tuttoandroid.net/android/...alance-102309/

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio