quando vado su info sul telefono c'e la voce batteria,ecc ecc ma non c e aggiornamento come e possibile?
Visualizzazione stampabile
quando vado su info sul telefono c'e la voce batteria,ecc ecc ma non c e aggiornamento come e possibile?
Quote:
Originariamente inviato da naigel
Ma quanto ci vuole a mandare un aggiornamento?? Ma si sono fumati il cervello??? Mo li chiamo stile rinco!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ho reinstallato il firmware originale ed ora il pulsante aggiornamento c'e:) grazie a tutti
ragazzi il mio telefono si sta aggiornando ma attraverso pc companion. sul telefono sotto aggiornamento software mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile.collegatelo al pc
ciao , io sono andato qua Xperiaâ„¢ Z - Sony Smartphones (Italy) , ho cliccato su verifica disponibilità agg., mi è comparso che era disponibile e che dovevo collegare il cell al pc e poi far partire pc companion
Rettifico e insulto Sony. Dopo 40 min di agg mi ritrovo con la stessa versione.350 e con tutte le app che non mi servivano a niente e avevo disinstallato. :-( scusate
Inviato dal mio Sony xperia Z
mi son fermato in tempo....ma scusa adesso però pc companion della fava mi dice che è disponibile la 434, quindi è una falsa indicazione?
Non so cosa dire. Io RiProverò stasera
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Tutto ok, aggiornamento eseguito!
Notato qualche miglioramento o è tutto come prima?
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Noto una reattività lievemente migliorata e mi sembra che i colori siano un Po più saturi
Ma sei sicuro che è l'aggiornamento nuovo? Io ho aggiornato ma ho sempre la 350 :(
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vincent87
Ciao il primo aggiornamento se non l hai mai fatto riguarda solo le applicazioni,, il 450 ho chiamato l assistenza e mi ha detto che entro il primo del mese arriveràper tuttiagli imei,,,!!
Quote:
Scusa 434 volevo dire,,
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Si ho chiamato l assistenza arriva entro il primo di aprile per tutti i terminali!!
Ok! Allora sarà da aspettare poco.. Te hai mai avuto il bug del led? È stato risolto?
Quote:
Risolto con l'hard reset. Ora cmq funziona, non so se per merito dell'update
Io per sicurezza ancora non ho mai arrivato lo stamina mode :S
oggi mi ha fatto finalmente aggiornare il telefono con pc companion, poi ricontrollo il firmware installato e risulta dinuovo la 350 :((((((((
beato te che te lo ha fatto aggiornare
Si ma sapevo che il bug stava nel fatto che poi, togliendo la spunta dallo stamina, il led non funzionava proprio più... Anche a te è successo così... No?
inoltre l'ultimo backup di foto dopo l'aggiornamento non me lo fa ripristinare
Anche a me ha fatto la stessa cosa. Aggiornamento stasera ed è rimasto 350. Brand wind
Stessa cosa mia Luca. E stesso brand
Quote:
Originariamente inviato da luca555666
Sará sui device brand Wind allora, perché a me stessa storia brand wind
Lo ha fatto pure a me 1 ora,di download aggiornamento e sempre la stessa Bluid bah
mi semrba di notare un notevole incremento della batteria
Io ieri senza problemi si sorta...ma non noto nessun cambiamento particolare...
Mi sa che per noi brand wind ci vorranno ancora alcuni giorni :S
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi un paio di domande:
- per aggiornare devo usare companion giusto?
- ma se aggiorno non viene fatto nessun wipe, devo solo rifare il root?
Scusare è il primo Xperia che ho....
Vi linko questo articolo ;)
http://www.tuttoandroid.net/android/...1-434c-101348/
Visto che si chiedeva quali fossero i miglioramenti del firmware...
Bah andando sul sito dice che l ultima release è la 434 collego il telefono faccio partite l'aggiornamento via web tramite Java e mi dice che il terminale e già aggiornato :banghead: