Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent87
Ma se cambio il firmware da brand wind a no brand perdo la garanzia? E perdo tutti i dati e le applicazioni?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/so...rand-wind.html
leggere non costa nulla ;)
-
Ho letto che ne stanno rilasciando uno nuovo di aggiornamento per Xperia Z vi copio e incollo il testo perché non posso postare i link :D
martedì 2 aprile 2013 11:10 GMT
Dal Giappone, tramite l'operatore NTT DoCoMo, arriva la notizia di un nuovo aggiornamento per il Sony Xperia Z. E' disponibile, per ora, solo in Giappone da dove è iniziato il rilascio, ma presto arriverà su tutti gli Xperia Z del mondo, Europa compresa. L'aggiornamento è siglato 10.1.D.0.333 e porta con se due caratteristiche importanti. Non solo risolve definitivamente il bug delle morti improvvise che vi avevamo segnalato un po' di tempo fa, ma introduce anche e soprattutto l'impostazione White Balance per il display. Con questa nuova impostazione è possibile regolare il bilanciamento del bianco del display, in modo da avere una resa cromatica diversa e personalizzabile secondo i propri gusti, già presente su Xperia ZL. Un'impostazione già presente su molti altri prodotti Sony e che gli utenti trovano molto interessante. L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve sugli Xperia Z di tutto il mondo, in modo da risolvere al più presto il terribile bug delle morti improvvise. Qualora fosse già disponibile, ditecelo nei commenti riportando, anche, le vostre impressioni su questa nuova versione.
Fonte: tuttoandroid.net
-
Quote:
Kflower
Ho letto che ne stanno rilasciando uno nuovo di aggiornamento per Xperia Z vi copio e incollo il testo perché non posso postare i link :D
martedì 2 aprile 2013 11:10 GMT
Dal Giappone, tramite l'operatore NTT DoCoMo, arriva la notizia di un nuovo aggiornamento per il Sony Xperia Z. E' disponibile, per ora, solo in Giappone da dove è iniziato il rilascio, ma presto arriverà su tutti gli Xperia Z del mondo, Europa compresa. L'aggiornamento è siglato 10.1.D.0.333 e porta con se due caratteristiche importanti. Non solo risolve definitivamente il bug delle morti improvvise che vi avevamo segnalato un po' di tempo fa, ma introduce anche e soprattutto l'impostazione White Balance per il display. Con questa nuova impostazione è possibile regolare il bilanciamento del bianco del display, in modo da avere una resa cromatica diversa e personalizzabile secondo i propri gusti, già presente su Xperia ZL. Un'impostazione già presente su molti altri prodotti Sony e che gli utenti trovano molto interessante. L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve sugli Xperia Z di tutto il mondo, in modo da risolvere al più presto il terribile bug delle morti improvvise. Qualora fosse già disponibile, ditecelo nei commenti riportando, anche, le vostre impressioni su questa nuova versione.
Fonte: tuttoandroid.net
per adesso non risulta nulla sul mio nobrand italia. Credo berò che a breve risulterà visibile cosi come è stato per la 434. Del resto è interesse di sony risolvere rapidamente questo bug delle morti improvvise.
-
Pensa che io sono ancora alla 350 :-(
Inviato dal mio Sony Xperia Z nero
-
Hai un telefono brandizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kflower
Pensa che io sono ancora alla 350 :-(
E scommetto che è pure wind
Io non ce' ho fatta ho sbrandizzato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
No non é Wind é Orange un Operatore Svizzero, se trovo lo sbrandizzo anche io.
-
Quote:
m4t3
E scommetto che è pure wind
Io non ce' ho fatta ho sbrandizzato
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si pure il mio è Wind ma conoscendo l operatore e avendo avuto in ppassato s3 brand Wind gli aggiornamenti ricevuti sempre per Ultimo e dopo molte.settimane rispetto a tim h3g e Vodafone sempre così questi
-
Quote:
ameris
Si pure il mio è Wind ma conoscendo l operatore e avendo avuto in ppassato s3 brand Wind gli aggiornamenti ricevuti sempre per Ultimo e dopo molte.settimane rispetto a tim h3g e Vodafone sempre così questi
Nonostante ciò continui a comprarli brandizzati? o.O
-
Sbrandizzato adesso e aggiornato subito alla 434
inviato dal mio Commodore Vic20
-
Evviva! Aggiornato ieri 04.04.2013 alla 434 senza cambiare nulla, mi sa che non é brand, lo fosse non sarebbe arrivato così infretta :-)
-
Al secondo giorno di 434, alle stesse condizioni ed utilizzo del terminale, direi che questa ROM consuma almeno un 15% in più.
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Anche secondo me é peggiorata, dicevano che era migliorata invece :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da Kflower
Anche secondo me é peggiorata, dicevano che era migliorata invece :banghead:
Concordo anche io, con la 434 mi sta durando un bel po meno.
-
io l'ho messa su ieri dopo aver sbrandizzato... quindi per esprimere il mio parere gli faccio fare prima tre cicli di ricarica e poi testo la durata...
ma ho letto di persone soddisfatte!!! sul consumo della batteria... bha pareri troppo discordanti..
vediamo sul mio che esce fuori..
-
Fatti i 3 cicli mi dura di più prima arrivavo alle 23 con 10% ORA SONO ancora a 35% CONFERMO quello detto da altri la batteria dura di più
-
Io ho aggiornato tramite ota eccezionale!
-
È brandizzato il tuo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Fatti i 3 cicli mi dura di più prima arrivavo alle 23 con 10% ORA SONO ancora a 35% CONFERMO quello detto da altri la batteria dura di più
Si un uso decente arrivi anche con il 50% all una di notte ma se smanetti di continuo la divora la batteria!!
-
Quote:
lu800
Si un uso decente arrivi anche con il 50% all una di notte ma se smanetti di continuo la divora la batteria!!
Androidiani App
beh un po come tutti i cellulari xD chi più chi meno
nessuna notizia ancora del nuovo aggiornamento, quello uscito in giappone intendo?
-
Quote:
m4t3
beh un po come tutti i cellulari xD chi più chi meno
nessuna notizia ancora del nuovo aggiornamento, quello uscito in giappone intendo?
Pare di no
-
È assurdo che per noi wind ancora non sia uscito l'aggiornamento -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent87
Ma sbrandizza non perdi la garanzia CGE c...o te ne frega della scarsa della wind!!
-
Quote:
vincent87
Quote:
lu800
Ma sbrandizza non perdi la garanzia CGE c...o te ne frega della scarsa della wind!!
Androidiani App
Che poi, a me ha solo peggiorato la batteria.... nient'altro
-
Quote:
CarloLG
Che poi, a me ha solo peggiorato la batteria.... nient'altro
Solo a te!!! Ovunque io legga ha portato benefici idem anche sul mio bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Solo a te!!! Ovunque io legga ha portato benefici idem anche sul mio bah...
Anche sul mio è migliorato tutto!!!
-
Senza root peggiora, in effetti dal root in poi rinasce (almeno a me)
Ma ce l'avete un changelog della 434 che vediamo ?
-
Quote:
CarloLG
Senza root peggiora, in effetti dal root in poi rinasce (almeno a me)
Ma ce l'avete un changelog della 434 che vediamo ?
Onestamente a me con Root e Aggiornamento la batteria è peggiorata e la stamina mode non si è più ripresa :'( ... nel senso che posso terminare e cancellare i dati dell'applicazione che comunque non cambia niente ... ...
forse mi devo rassegnare a fare un Hard Reset :'(