nessuno sa darmi una risposta???
Visualizzazione stampabile
Ho la. 434 e oltre a non notare miglioramenti noto che il telefono scalda di più rispetto a prima! -.-
. La fotocamera è peggiorata se non molto poco ci manca -.-
Ancora nn mi da nessun aggiornamento! :(
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
ma ragazzi mi spiegate tutti i modi per aggiornare questo cellulare? se vado su aggiorna software mi dice che non devo aggiornare niente, come anche se lo collego a pc companion. Se invece pigio l'app assistenza e vado sulla voce aggiorna mi dice che c'è una nuova versione. Voi come lo aggiornate??
Quote:
Originariamente inviato da Edosp91
Stessa cosa non preoccuparti, arriverà su pc companion anche a te che sicuramente avrai un dispositivo brandizzzato wind
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato a collegarlo al pc e in questo momento mi sta scaricando l'aggiornamento.Controllate pure voi.
Il tuo è brandizzato?
a me non ha chiesto nessun aggiornamento
Fino a ieri mi diceva che non c'era disponibile nessun aggiornamento da pc companion oggi si, ma dopo un ora di aggiornamento mi ha installato ancora la 350
Se anche te sei brand wind pare sia normale che succeda così... È capitato a tutti per ora!
per me l'esatto contrario!
manco me li aspettavo (ero convinto fosse solo un aggiornamento per le morti improvvise -che fortunatamente non ho avuto) ed invece ho diversi benefici...:
- batteria: impressionante il cambiamento!
con lo stesso utilizzo quotidiano (whatsapp, sms, telefonate, internet) togliendolo dalla carica alle 8 di mattina arrivavo nel primo pomeriggio col 30/40% di carica.
ieri post aggiornamento son arrivato alla mattina seguente. son commosso!!!
- fotocamera più veloce nell'aprirsi e mi sembra sia diminuito pure il rumore nella modalità superior auto
ragazzi ma aggiornando vi ha fatto i wipe o vi è rimasto tutto?
grazie aggiornata...e confermo che il root:
[ROOT] Xperia Z for LOCKED, UNLOCKED bootloaders! [Exploit by: goroh_kun & huhka_com] - xda-developers
funziona
Piccolo O.T. : ma voi quando fate una foto e poi pinchate dall'album su quella foto anche a voi i contorni sono "sbrodolati"? ( nel senso che tipo il colore esce fuori dal contorno )
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
No a me no'! :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
no il problema è come quello che descrissi io un po di giorni fa nel post riguardante la qualità foto, se ti interessa parliamone li ;)
pongo una domanda a tutti gentilmente, solo a me non mi da l aggiornamento?ne ota ne con pc companion ne con update server?qualcuno ha un idea di quale puo essere il motivo?il mio xperia z e no brand!
grazie in anticipo a tutti
Dopo un primo aggiornamento l'altro giorno che mi ha fatto rimettere la 350 Stasera pc companion mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile Non avevo tempo di farlo vi farò sapere,
Da questo update posso dire che:
-fluidità aumentata nella home ( seppur di pochissimo )
-durata della batteria aumentata
-surriscaldamento aumentato ( -.-, seppur di poco )
Ps: la fotocamera fa cagare.. Fa belle foto quando c'è tanta luce, ma basta che la luce sia media,bassa e il rumore di vede che è una bellezza.. Altra cosa, quando fai le foto con tanta luce, se zoomi su qualcosa, i contorni son tutti sporchi ed il colore esce fuori da questi..
Mai più SONY.. Non sanno ottimizzare il software a dovere.. Fluidità e tutto ok, ma sul comparto foto e video c'è da migliorare, e come se c'è da migliorare!!!
io aspetterei il nuovo android prima di catapultarmi su pareri cosi negativi, è vero che a livello software ha un po deluso tutti, ma ti devo dire io che sono passato da iphone 4s a xperia z, è tutto un altro mondo! anche per quanto riguarda video camera ( e sottolineo videocamera) non fotocamera e fluidità di tutto
Purtroppo io da SONY pretendo che le foto e i video siano il TOP! Stiamo parlando di SONY, un master per quanto riguarda foto e video, e con questo telefono ( "il meglio di SONY in uno smartphone" ) si presenta così?!.. Cioè boh.. Ci credo che sta in rosso la SONY.. Guarda se la SONY ottimizzerebbe il software come Samsung o la Apple, credo meno come Apple dato che android è open, secondo me riuscirebbe a tornare in bilancio e a diventare una grande casa di smartphone, ma non lo capisce, pensa a fare mille mila miliardi di smartphone -.-.. Bhà, contenta la SONY..
Ecco una notizia importante!
http://www.tuttoandroid.net/android/...alance-102309/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma il bilanciamento del bianco serve anche indirettamente ad aumentare/diminuire il contrasto sepppur in modo leggero?
ciao a tutti, volevo esporvi il mio "dilemma"
il mio xperia z non ha ancora ricevuto l aggiornamento,e avendolo comprato usato mi e venuto un dubbio...che il possessore di prima non abbia rootato il telefono o sbloccato il bootloader?
come faccio a capirlo?
se e stato rootato non ricevo piu gli aggiornamenti giusto?
nel caso sia rootato c e la possibilita di mettere tutto originale e far si che gli aggiornamenti mi arrivino?
grazie in anticipo a tutti
Forse il tuo é un brand Wind che se non erro ancora non ha ricevuto aggiornamenti
e stato comprato al mediaworld e sulla scatola non ci sono riferimenti al brand e nel telefono non ci sono app di nessun gestore
qualcuno sa come identificare il brand wind?
Se è un brand Wind dovresti avere gli apn già preimpostati.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho risolto:):)!!!allora spiego magari puo servire a qualcuno!
ho scaricato l ultima versione di flash tool beta 4 flashato il firmware no brand 350 e poi collegato a update server ora mi vede e mi sta facendo l aggiornamento!
grazie a tutti
ragazzi ma qualcuno ha postato la build successiva? mi servirebbe il file ftf ma non ho al momento il cellulare per crearmelo...
Io a tutt' oggi non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento :-[ sono ancora ferma alla 350 o_O
Ma se cambio il firmware da brand wind a no brand perdo la garanzia? E perdo tutti i dati e le applicazioni?