Visualizzazione stampabile
-
Edosp91 mi sà che ti hanno fatto il "pacco".. Nel senso che te lo hanno venduto "rotto".. Già doveva essere NObrand e invece è TIM, poi si riavvia in continuazione.. Io chiamerei e chiederei spiegazioni o al più lo porti in assistenza e vede se te lo cambiano.
-
Sinceramente sto pensando di esercitare il diritto di reso e comprare un'altro.
-
Ciao guarda puoi provare a contattare la Sony e spiegargli la situazione...a me pre 1/2pixel rossi e un piccolissimo alone stanno sostituendo il cellulare...priva a chiamare il numero 06 48895206 e vedi cosa ti dicono loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
Ciao guarda puoi provare a contattare la Sony e spiegargli la situazione...a me pre 1/2pixel rossi e un piccolissimo alone stanno sostituendo il cellulare...priva a chiamare il numero 06 48895206 e vedi cosa ti dicono loro...
france mi terresti informato sulla tempistica della cosa? penso proprio che lo porterò in garanzia sony pure io.
-
Stanno uscendo nuove patch... Io aspetterei(e anche nuovi uodates)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Stanno uscendo nuove patch... Io aspetterei(e anche nuovi uodates)
ma siamo sicuri che sia un problema software? io ho provato a ripristinarlo sia dal cell sia da pc companion e niente il problema succede lo stesso.
è come se il cell a un certo punto andasse in protezione.
sto chattando, mi guardo le foto gioco a qualcosa e dopo un pò lo schermo diventa tutto nero o si riavvia.
-
Be se vuoi puoi scambiarlo con il mio xperia u che funziona benissimo!(lol scherzo) io asoetterei,se e un problema hardware vai in assistenza senza problrmu!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Be se vuoi puoi scambiarlo con il mio xperia u che funziona benissimo!(lol scherzo) io asoetterei,se e un problema hardware vai in assistenza senza problrmu!
si a questo punto mi affido a sony
-
eposp tranquillo ;) il post "pixel bruciato" è in continuo aggiornamento...alla prima novita la posto li ;)
-
Allora prova cosi: resetta spuntando la voce elimina memoria interna cosi ti cancella ogni minimo dato possibike che potrebbe essere di conflitto . Se non va cosi chiama sony
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App