CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

è già la quinta volta che si riavvia così dal niente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    si in teoria dovrebbero sostituirlo io ormai avevo superato i 7 giorni e quindi potevo solo usufruire della garanzia....
    il fatto è che in garanzia si perde tantissimo tempo a riavere il cellulare...
    infatti lo rispedisco al negozio, poi se la sbrigano loro. Però mi sa che perderò 2 settimane anche io.

Incredibile pago 550€ e per usare il cellulare devo aspettare più di un mese.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
    io l'ho preso 649

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
    io l'ho preso 649
    assurdo mi stavo registrando sul playstation mobile quello per scaricare i giochi e il cell si è oscurato per ben 3 volte nell'arco di 2 minuti.

Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, non era surriscaldato, l'unica operazione che stavo facendo era quella.

Bah i misteri della vita.

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

magari è stato flashato male...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

magari è stato flashato male...

probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo
    si purtroppo penso proprio di si...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si purtroppo penso proprio di si...
    mi scoccia rimandarli indietro, per il resto è davvero fantastico (ancora non ho avuto modo di approfondire il discorso foto)

con la batteria faccio agilmente 2 giorni.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
    Ecco sembrerebbe il mio stesso identico caso.

Ma anche a te mentre lo usi lo schermo diventa tutto nero e devi riaccenderlo con tasto power e volume up?

p.s. facendo la tua stessa procedura quindi con sony update service perdo la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    oggi provo anche io ad aggiornare con sony software update, cosi vedo se mi fa aggiornare il mio 350

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio