la cosa che mi fa incazzare a me è che il cellulare è perfetto, schermo sharp, nessun pixel danneggiato super veloce e non scalda nemmeno tanto.
è solo sto problema dei continui riavvi che mi sta facendo mangiare il fegato.
la cosa che mi fa incazzare a me è che il cellulare è perfetto, schermo sharp, nessun pixel danneggiato super veloce e non scalda nemmeno tanto.
è solo sto problema dei continui riavvi che mi sta facendo mangiare il fegato.
edos prova a fare il root e downcloccare la cpu ad un ghz...dovrebbe scaldare molto meno
ma non scalda il problema è quello.
se gli lancio 10 applicazioni insieme il cellulare si comporta benissimo e non fa una piega.
Quando sto a fare cose banalissime come aprire faceboo, scrivere un sms, scegliere una suoneria o cose simili il cellulare si riavvia. Poi fino a ieri si oscura lo schermo e per riattivarlo dovevo pigiare tasto accensione + volume su, oggi tanto per cambiare si oscura 2 secondi e poi si riavvia da solo.
i misteri.
bah...sti cellulari xperia z hanno tutti problemi diversi ahahah
A me ieri si era scaldato tanto dato che giocavo con il cell, chiamavo, wifi acceso e stava in carica, ma aloni nulla..
io ho fatto un ora di gioco in hd...avevo la cpu a 40 gradi ahahah
[QUOTE=Edosp91;3588024]ma ti è già tornato il cell dall'assistenza?[/QUOT
Ancora no..Pero comunque sono tranquillo perché la Sony me ne be uno nuovo di zecca
Gia sono quasi a due settimane...
io sinceramente non so se darlo a sony o al negozio dove l'ho comprato.
Ora guardo di sfruttare questa opzione visto che mi è arrivato da 2 giorni.
Da Techmania, servizi per ogni esigenza
E spero che me lo sostituiscano prontamente.
si in teoria dovrebbero sostituirloio ormai avevo superato i 7 giorni e quindi potevo solo usufruire della garanzia....
il fatto è che in garanzia si perde tantissimo tempo a riavere il cellulare...