Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
si in teoria dovrebbero sostituirlo ;) io ormai avevo superato i 7 giorni e quindi potevo solo usufruire della garanzia....
il fatto è che in garanzia si perde tantissimo tempo a riavere il cellulare...
infatti lo rispedisco al negozio, poi se la sbrigano loro. Però mi sa che perderò 2 settimane anche io.
Incredibile pago 550€ e per usare il cellulare devo aspettare più di un mese.
-
guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
io l'ho preso 649 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
io l'ho preso 649 :(
assurdo mi stavo registrando sul playstation mobile quello per scaricare i giochi e il cell si è oscurato per ben 3 volte nell'arco di 2 minuti.
Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, non era surriscaldato, l'unica operazione che stavo facendo era quella.
Bah i misteri della vita.
-
magari è stato flashato male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
magari è stato flashato male...
probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo
si purtroppo penso proprio di si...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
si purtroppo penso proprio di si...
mi scoccia rimandarli indietro, per il resto è davvero fantastico (ancora non ho avuto modo di approfondire il discorso foto)
con la batteria faccio agilmente 2 giorni.
-
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
Ecco sembrerebbe il mio stesso identico caso.
Ma anche a te mentre lo usi lo schermo diventa tutto nero e devi riaccenderlo con tasto power e volume up?
p.s. facendo la tua stessa procedura quindi con sony update service perdo la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
oggi provo anche io ad aggiornare con sony software update, cosi vedo se mi fa aggiornare il mio 350
-
ciao, spero di esservi di aiuto.
ho acquistato questo device e ho inserito la microSD che avevo nell'altro smartphone (32gb classe 10) e ogni tanto notavo dei riavvii, studiando il comportamento ho notato che si bloccava e quindi riavviava quando veniva usata la microSD, ad esempio in galleria, con dropbox, con un file manager, allora ho rimosso la microSD e non ho più avuto problemi da diverse settimane!
fai questa prova!
non ho ancora provato altre memorie esterne ma presto farò la prova, premetto di aver formattato la mia sia con pc che con l'xperiaZ senza conclusione.
-
nulla da fare, anche questo software mi dice che ho l'ultimo software aggiornato, anche se è ancora la 350 su
-
allora niente da fare ho provato a resettare il cellulare anche da sony update service e il problema si è ripresentato lo stesso.
Io non ho nessuna micro sd.
-
prova a tenere la modalità stamia disattivata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
Ecco sembrerebbe il mio stesso identico caso.
Ma anche a te mentre lo usi lo schermo diventa tutto nero e devi riaccenderlo con tasto power e volume up?
p.s. facendo la tua stessa procedura quindi con sony update service perdo la garanzia?
A me si blocca, lo schermo diventa nero e poi dopo qualche secondo sia riavvia da solo. Comunque, ripeto, al momento con l'ultimo firmware 434 non mi ha dato più problemi. Con Sony update service non perdi assolutamente la garanzia dato che è una procedura di aggiornamento ufficiale del produttore e poi non sblocca mica il bootloader. Se ancora non riesci a risolvere potresti provare a reinstallare un firmware no brand con flashtool.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnus6600
prova a tenere la modalità stamia disattivata
ho provato in tutti i modi e in tutte le salse niente da fare.
-
Se ho letto bene il tuo Xperia Z è un brand TIM. Installa con flashtool il firmware italiano no brand 350 e dopo aggiornalo con Sony Update. Se anche cambiando radicalmente il firmware ti fa il solito problema non ti rimane che portarlo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
-
Mi sà che quelli della TIM hanno sbagliato a manipolare qualcosa per inserire le loro app. e perciò ti dà problemi :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Mi sà che quelli della TIM hanno sbagliato a manipolare qualcosa per inserire le loro app. e perciò ti dà problemi :S
tra l'altro ancora non è stato aggiornato alla versione dopo, quindi non posso nemmeno sapere se il problema è proprio quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
tra l'altro ancora non è stato aggiornato alla versione dopo, quindi non posso nemmeno sapere se il problema è proprio quello.
Io per questo li compro NObrand.. In modo da non aspettare secoli per un aggiornamento >.>
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Io per questo li compro NObrand.. In modo da non aspettare secoli per un aggiornamento >.>
teoricamente l'avrei comprato anche io no brand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
teoricamente l'avrei comprato anche io no brand...
Ah già vero.. Scusa..
Comunque come hai intenzione di muoverti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Ah già vero.. Scusa..
Comunque come hai intenzione di muoverti?
e ho mandato una email al negozio online. Ora dovrebbe passare un corriere a ritirare il cellulare e poi se la sbrigano loro.
-
Ragazzi aggiornamento in arrivo! https://www.androidiani.com/disposit...-bianco-162673
Leggete l'articolo, sebra che quest'ultimo risolva definitivamente il probblema delle morti improvvise!
Anche se devo dire che con l'ultimo aggiornamento a me non si è più riavviato.
Sperem!!!!