Le procedure di aggiornamento della serie Xperia Z prodotta da Sony continuano imperterrite. Dopo avervi raccontato delle cosiddette "morti improvvise", ovvero i casi in cui il dispositivo si spegneva per non riaccendersi mai più senza alcun motivo reale, l'azienda aveva pubblicato un primo update per risolvere il problema. In questi giorni, direttamente dall'oriente, arriva un nuovo aggiornamento.
[ad#ad-denis]
Secondo quanto rilasciato dall’operatore giapponese NTT Docomo, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in Europa l’aggiornamento software 10.1.D.0.333 con un paio di interessanti novità:
- Risoluzione del problema delle morti improvvise.
- Aggiunta la gestione dei bianchi attraverso il bilanciamento cromatico direttamente dalle impostazioni.
L’aggiornamento, in relazione ai casi passati, dovrebbe venir reso disponibile nelle prossime settimane (se non giorni) anche in Europa, compresi per i device commercializzati nel nostro paese. Che ne pensate della nuova introduzione da parte di Sony?
Certo che (come nell’articolo precedente) se lo mettete nell’acido e poi vi ponete il problema… ahaha
[…] Le procedure di aggiornamento della serie Xperia Z prodotta da Sony continuano imperterrite. Dopo avervi raccontato delle cosiddette “morti improvvise”, ovvero i casi in cui il dispositivo si spegneva per non riaccendersi mai più senza alcun motivo reale, l’azienda aveva pubblicato un primo update per risolvere il problema. In questi giorni, direttamente dall’oriente, arriva un nuovo aggiornamento.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z: in arrivo un nuovo update per le “morti improvvise” e … […]
era meglio se miglioravano un pò la gestione dei neri visto che ne ha molto bisogno l’ xperia z
Sto xperia z è proprio na ciofega,meglio LG Optimus g che a parità di hardware risulta più prestante,reattivo e la batteria dura di più,Sti cavoli del full hd tanto anche se è solo hd è un super ips plus di ottima qualità con neri migliori e anche una buonissima fedeltà cromatica.
Hai mai visto i neri di un super amoled plus? ;-)
Che te ne fai dei neri se poi i colori sono sballati e la luminosità insufficiente per l’uso all’aperto in una giornata di sole?
sballati come la tua faccia di cazzo
Già dalla foto si vede che sei un tozzo capovolto e che va a fondo…infatti ti chiamano Andrea Mr. CACCAAA
ahahahah povero demente