Metto a scaricare un'app, oppure installo qualcosa e il cellulare prende e si spenge.
Visualizzazione stampabile
Metto a scaricare un'app, oppure installo qualcosa e il cellulare prende e si spenge.
provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
[QUOTE=francesco19900;3570140]provato a fare un ripristino dati di fabbrica?[/QUOTsi.
si
sia dal cellulare sia da pc companion
da quando l'ho resettato da pc companion me l'ha fatto solo una volta speriamo bene.
si deve muovere a uscire questa nuova build che sull' app assistenza dice che è già uscita
guarda quei pochi giorni che l ho avuto tra le mani il cellulare non mi ha mai dato segni di squilibrio...la modalita stamina funzionava divinamente, mai un riavvio ne un blocco anomalo...sempre tutto perfetto.
non capisco dato che montiamo tutti lo stesso fw come possa succedere a te un problema che a me non succede...
magari hai qualche applicazione che va in conflitto?
può essere anche un problema di batteria volendo...l hai calibrata a dovere prima di usarlo?
no non credo sia stato il reser...per ora che applicazioni hai installato? magari sono quelle il problema
no no me lo fa anche con il cellulare senza nessuna app cambiata.
ad esempio lo resetto, poi vado a impostare che ne so la suoneria e mi si riavvia, oppure metto ad aggiornare un'app di sistema che c'è già nel cell e mi si riavvia. Ora l'ultima volta l'ha fatto quando stavo scegliendo la suoneria dei messaggi.
mmmmm...che cosa strana...non so che dirti
vedrai che sarà sicuramente un problema di software
Edosp91 mi sà che ti hanno fatto il "pacco".. Nel senso che te lo hanno venduto "rotto".. Già doveva essere NObrand e invece è TIM, poi si riavvia in continuazione.. Io chiamerei e chiederei spiegazioni o al più lo porti in assistenza e vede se te lo cambiano.
Sinceramente sto pensando di esercitare il diritto di reso e comprare un'altro.
Ciao guarda puoi provare a contattare la Sony e spiegargli la situazione...a me pre 1/2pixel rossi e un piccolissimo alone stanno sostituendo il cellulare...priva a chiamare il numero 06 48895206 e vedi cosa ti dicono loro...
Stanno uscendo nuove patch... Io aspetterei(e anche nuovi uodates)
ma siamo sicuri che sia un problema software? io ho provato a ripristinarlo sia dal cell sia da pc companion e niente il problema succede lo stesso.
è come se il cell a un certo punto andasse in protezione.
sto chattando, mi guardo le foto gioco a qualcosa e dopo un pò lo schermo diventa tutto nero o si riavvia.
Be se vuoi puoi scambiarlo con il mio xperia u che funziona benissimo!(lol scherzo) io asoetterei,se e un problema hardware vai in assistenza senza problrmu!
eposp tranquillo ;) il post "pixel bruciato" è in continuo aggiornamento...alla prima novita la posto li ;)
Allora prova cosi: resetta spuntando la voce elimina memoria interna cosi ti cancella ogni minimo dato possibike che potrebbe essere di conflitto . Se non va cosi chiama sony
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
è un mistero sto problema oh! assurdo
Ciao Francesco, allora il problema dei riavvii continui potrebbe essere causato da un surriscaldamento improvviso del telefono durante il caricamento di applicazioni in background, è successo anche a me...
Io ho risolto in questa maniera, disinstallando applicazioni inutili, che vanno ad avviarsi man mano, causando un surriscaldamento eccessivo dell'hardware in generale.
Questi smartphone sono dotati di sistemi che controllano il surriscaldamento (hardware) causando i riavvio del terminale.
Purtroppo quando si utilizza con connessione 3g attiva, il terminale scalda come un forno e tanto bene non fa, secondo me è un difetto a tutti gli effetti, visto che a qualche utente acausa del calore eccessivo si è rovinata la parte superiore del dislpay(ingiallita)...
Considera che quando la parte posteriore diventa abbastanza calda la batteria va giù alla grande, la cosa è normale, perchè le batterie in stato di calore eccessivo scaricano più velocemente...
Quindi penso che sia da assistenza(perchè il problema del surriscaldamento non riguarda tutti), perchè sto pensando anche io di chiamare sony e capire per quale motivo un terminale di 699 non si può utilizzare perchè rischia la fusione...
Scusate se sono andato un pò ot, però mi rode.. visto il costo del terminale.
e io che pensavo di essere l'unico sfigato in italia.
A me il cellulare è arrivato 3 giorni fa, martedì lo rimando al negozio online dove l'ho preso. Se il dispositivo è difettoso te lo cambiano se glielo rinvii entro 7 giorni dalla consegna.
Più che altro è proprio una cosa fastidiosissima, te stai facendo qualcosa ad esempio scrivere un sms o guardare le foto e di punto in bianco lo schermo si oscura e secondo me va in protezione.
A voi in che settimana è stato prodotto? 13wXX ?
Dove si vede?
foxconn82 a me si è creato l alone e probabilmente perche scaldava appunto troppo...io consiglio di farci un downclock a 1 ghz e vedere come si comporta...appena mi ridanno il cellulare dalla garanzia lo provo subito e vi faccio sapere
la cosa che mi fa incazzare a me è che il cellulare è perfetto, schermo sharp, nessun pixel danneggiato super veloce e non scalda nemmeno tanto.
è solo sto problema dei continui riavvi che mi sta facendo mangiare il fegato.
edos prova a fare il root e downcloccare la cpu ad un ghz...dovrebbe scaldare molto meno
ma non scalda il problema è quello.
se gli lancio 10 applicazioni insieme il cellulare si comporta benissimo e non fa una piega.
Quando sto a fare cose banalissime come aprire faceboo, scrivere un sms, scegliere una suoneria o cose simili il cellulare si riavvia. Poi fino a ieri si oscura lo schermo e per riattivarlo dovevo pigiare tasto accensione + volume su, oggi tanto per cambiare si oscura 2 secondi e poi si riavvia da solo.
i misteri.
bah...sti cellulari xperia z hanno tutti problemi diversi ahahah
A me ieri si era scaldato tanto dato che giocavo con il cell, chiamavo, wifi acceso e stava in carica, ma aloni nulla..
io ho fatto un ora di gioco in hd...avevo la cpu a 40 gradi ahahah
[QUOTE=Edosp91;3588024]ma ti è già tornato il cell dall'assistenza?[/QUOT
Ancora no..Pero comunque sono tranquillo perché la Sony me ne be uno nuovo di zecca :)
Gia sono quasi a due settimane...
io sinceramente non so se darlo a sony o al negozio dove l'ho comprato.
Ora guardo di sfruttare questa opzione visto che mi è arrivato da 2 giorni.
Da Techmania, servizi per ogni esigenza
E spero che me lo sostituiscano prontamente.
si in teoria dovrebbero sostituirlo ;) io ormai avevo superato i 7 giorni e quindi potevo solo usufruire della garanzia....
il fatto è che in garanzia si perde tantissimo tempo a riavere il cellulare...