Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
si in teoria dovrebbero sostituirlo ;) io ormai avevo superato i 7 giorni e quindi potevo solo usufruire della garanzia....
il fatto è che in garanzia si perde tantissimo tempo a riavere il cellulare...
infatti lo rispedisco al negozio, poi se la sbrigano loro. Però mi sa che perderò 2 settimane anche io.
Incredibile pago 550€ e per usare il cellulare devo aspettare più di un mese.
-
guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
io l'ho preso 649 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
io l'ho preso 649 :(
assurdo mi stavo registrando sul playstation mobile quello per scaricare i giochi e il cell si è oscurato per ben 3 volte nell'arco di 2 minuti.
Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, non era surriscaldato, l'unica operazione che stavo facendo era quella.
Bah i misteri della vita.
-
magari è stato flashato male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
magari è stato flashato male...
probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
probabile, ma quindi è proprio un anomalia di quel dispositivo
si purtroppo penso proprio di si...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
si purtroppo penso proprio di si...
mi scoccia rimandarli indietro, per il resto è davvero fantastico (ancora non ho avuto modo di approfondire il discorso foto)
con la batteria faccio agilmente 2 giorni.
-
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
Ecco sembrerebbe il mio stesso identico caso.
Ma anche a te mentre lo usi lo schermo diventa tutto nero e devi riaccenderlo con tasto power e volume up?
p.s. facendo la tua stessa procedura quindi con sony update service perdo la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.
oggi provo anche io ad aggiornare con sony software update, cosi vedo se mi fa aggiornare il mio 350