ragazzi ma voi sapete info anche al wifi direct che a me sembra avere un bug sul nostro xperia....... speriamo che dopo le segnalazioni fatte alla sony provvedano cmq speriamo bene...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma voi sapete info anche al wifi direct che a me sembra avere un bug sul nostro xperia....... speriamo che dopo le segnalazioni fatte alla sony provvedano cmq speriamo bene...
ragazzi news riguardo il rilascio di questo fix? (quello di cui è stato citato il changelog). Sembra davvero appetitoso :D
Ma non c'è un file TFT con il firmware con quest'ultimo aggiornamento? Il mio non prende una mazza con il WIFI :(
Farebbe comodo un po' a tutti :) aspettiamo la release della sony
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2
quanto mi mangio le mani che un paio di settimane fa (quando son andato a far sostituire il vetro posteriore frantumato) ho rimbalzato l'aggiornamento che il tizio del centro assistenza già aveva a disposizione che non avevo backuppato i dati ... vedendo quanto sta andando per le lunghe sta situazione!!!
mi chiedo a che santo si è votato ghost per avere l'update settimane fa... o_O
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho uno z wind ma non riesco a aggiornare, come faccio a sbrandizzare?
se sprandizzo perdo la garanzia?
vi prego aiutatami non sono molto pratico.
Grazie
anch io ho wind.......mai avuto un cell android. sbrandizzato 3 giorni fa, non è stato difficle e ho messo la rom con la versione nuova del firmware. cmq perdi la garanzia. per tutte le informazioni vai sulla sezione modding. il telefono va rootato e poi va flashata la rom.
ciao
ma scusate ma per wind quando è previsto l'arrivo dell'aggiornamento?e della 4.2?
grazie
Cioè ma io non sto capendo..è uscito un nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Se i tempi sono quelli per aggiornare il firmware siamo apposto ( almeno per brand wind)
Inviato dal mio Xperia z