ragazzi ma voi sapete info anche al wifi direct che a me sembra avere un bug sul nostro xperia....... speriamo che dopo le segnalazioni fatte alla sony provvedano cmq speriamo bene...
ragazzi ma voi sapete info anche al wifi direct che a me sembra avere un bug sul nostro xperia....... speriamo che dopo le segnalazioni fatte alla sony provvedano cmq speriamo bene...
ragazzi news riguardo il rilascio di questo fix? (quello di cui è stato citato il changelog). Sembra davvero appetitoso![]()
Ma non c'è un file TFT con il firmware con quest'ultimo aggiornamento? Il mio non prende una mazza con il WIFI![]()
Farebbe comodo un po' a tuttiaspettiamo la release della sony
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2
quanto mi mangio le mani che un paio di settimane fa (quando son andato a far sostituire il vetro posteriore frantumato) ho rimbalzato l'aggiornamento che il tizio del centro assistenza già aveva a disposizione che non avevo backuppato i dati ... vedendo quanto sta andando per le lunghe sta situazione!!!
mi chiedo a che santo si è votato ghost per avere l'update settimane fa...![]()
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho uno z wind ma non riesco a aggiornare, come faccio a sbrandizzare?
se sprandizzo perdo la garanzia?
vi prego aiutatami non sono molto pratico.
Grazie
anch io ho wind.......mai avuto un cell android. sbrandizzato 3 giorni fa, non è stato difficle e ho messo la rom con la versione nuova del firmware. cmq perdi la garanzia. per tutte le informazioni vai sulla sezione modding. il telefono va rootato e poi va flashata la rom.
ciao
ma scusate ma per wind quando è previsto l'arrivo dell'aggiornamento?e della 4.2?
grazie
Cioè ma io non sto capendo..è uscito un nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Se i tempi sono quelli per aggiornare il firmware siamo apposto ( almeno per brand wind)
Inviato dal mio Xperia z