Non riesco a mettere le foto sulle discussioni.com'è faccio?volevo farvi vedere una foto con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio C6603
Non riesco a mettere le foto sulle discussioni.com'è faccio?volevo farvi vedere una foto con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio C6603
quindi e meglio che lascio perdere e attendo quando escono i permessi di root ?? ma la recovery senza permessi di root si puo istallare ?
Originariamente inviato da arhan
Si che esiste vai su xda e trovi tutto... Cmq aspetteresti fossi in te almeno che nn hai BL sbloccato....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
qualcuno del forum riesce a creare il FTF del firmware a postarlo? perché i 3 che ho provato provenienti da xda non partono manco... mi spiego meglio, carico il ftf su flashtools, aspetto che mi chieda il telefono in flashmode e lo connetto... ora flashtools dovrebbe far partire immediatamente il flash del firmware come al solito, ma non succede e il telefono dopo un po si avvia normalmente... non so se è un problema mio o dell'ftf che ha un certo file che flashtools non digerisce (leggendo per la creazione dei ftf cè un file da non integrare, forse è quello) sta comunque che io non posso aggiornare il telefono perchè non mi e ancora arrivato in ota, e la scimmia mi sale, ho voglia di provare il fw non mi importa (momentaneamente) del root.
Chi può aiutare un povero cristo? XD
mi associo alla domanda, a me invece di riavviarsi il cell però mi da errore e non parte proprio il flash...qualcuno ha buon cuore da postare una guida su come fare? non ditemi tutti di andare su XDA perchè siamo iscritti in questo forum e stiamo cercando aiuto qui ( e mi rivolgo soprattutto a chi è più esperto e può dedicarci 5 minuti di tempo) grazie!
Originariamente inviato da doberman1
No ho il bl bloccato va be aspetto che su xda sviluppano una tool per questo.firmware. Ma comunque ufficialmente a me nn è arrivato ho una ROM uk..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html