Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, sono un novello del forum Androidiani e più in generale dei forum, per cui se sbaglio a postare o altro ditemelo così miglioro.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento ho un problema con l'upload dei film sul mio dispositivo. Prima dell'aggiornamento non ho avuto nessun problema, ora se carico un film (ho provato anche con film precedentemente trasferiti), il sistema mi propone solo i primi 6 minuti. Se lascio andare il filmato me lo fa vedere tutto, però se esco il filmato riprende dal sesto minuto e quindi mi devo riguardare tutto senza la possibilità dell'avanzamento veloce.
Per caso è capitato anche a qualcun altro? Oppure avete un suggerimento da darmi?
Tenete presente che per "n" motivi non posso scaricare Companion, ma questa cosa non mi ha mai dato problemi fino all'aggiornamento.
Non capisco propio...
Il dispositivo non è brandizzato ne altro, l'ho acquistato regolarmente in Italia tramite compagnia telefonica nazionale.
Spero possiate aiutarmi
Grazie mille
Nicolò
-
solo a me dice che non ho nessun aggiornamento da fare? è ufficiale o bisogna flashare una rom?
ciao
-
massu7 io mi ero stancato di aspettare e ho flashato il file stock ftf no brand global
scusate... fermo restando che ora il led funziona con lo stamina mod...
come scelgo che colore assegnare ad ogni notifica?
whatsapp ce l'ho verde e la setto dal menù impostazioni dell'applicazione
chiamate perse bianca come sms... (ma nei rispettivi menù non trovo l'opzione)
devo lasciarle così o si posson cambiare? (anche tramite app terze parti?)
-
Ho notato questa mattina che il mio xperia z non era carico al 100%ma al98%dopo una notte sotto carica. Ho effettuato il nuovo uptade ieri,non vorrei che fosse un bug.domani ricontrollero' e vi farò sapere.
Inviato dal mio C6603
-
Con questo aggiornamento non si può più rootare con il tool di Goroh_kun.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Con questo aggiornamento non si può più rootare con il tool di Goroh_kun.
già stato detto nel thread del root.... no
-
Ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento ota??
-
penso proprio a nessuno (anche leggendo su xda)
li dicono che lo rilasceranno dopo che sembrerebbe che con questo metodo non si perda il root... e quindi prima fanno fare l'aggiornamento agli scimmiati smanettoni... e poi rendono disponibile l'aggiornamento over the air : )
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacaiofez
penso proprio a nessuno (anche leggendo su xda)
li dicono che lo rilasceranno dopo che sembrerebbe che con questo metodo non si perda il root... e quindi prima fanno fare l'aggiornamento agli scimmiati smanettoni... e poi rendono disponibile l'aggiornamento over the air : )
Si però considerando che in Giappone ce l'hanno già da un mesetto potrebbero anche accelerare un pò i tempi..:-)
-
Le foto pesano leggermente di più ma ancora non basta.. Spero che in un prossimo update le foto occuperanno anche sui 5MB!