Visualizzazione stampabile
-
come sospettavo:
dal sito del produttore per i dispositivi supportati:
Sony Xperia Z - Only work when STAMINA mode is disabled
magari è pre-ultimo aggiornamento.
se tu l'hai scaricato saresti così gentile di fare una prova che funziona con lo stamina mod?
e tra l'altro:
Descrizione
Configure LED color and its flashing frequency for notification as shown below:
- Miss call
- SMS
- MMS
- Gmail
- Calendar reminder
- Google Talk
- *Email
- *Facebook
- *Facebook Messenger
- *Twitter
- *WhatsApp
- *LINE
- *GO SMS Pro
- *Handcent SMS
- *Any 3rd party apps (Only applicable in Alternating Mode)
- Low battery
- Battery charging
- Battery charged
- No signal
- No 3G/4G
- No Wifi
- Silent Mode On
- Mobile Data On
- Wifi On
- Bluetooth On
- GPS On
From Jelly Bean onwards, ROOT is required for those mark with asterisk *. After grant the ROOT permission, you need to restart Light Manager for changes to take effec
serve il root che al momento non c'è *
*asterisco anch'io che in realtà si potrebbe avere per vie traverse...
-
Allora, light manager funziona solol senza la modalità stamina attivata (a schermo spento) e non va in conflitto con il led di sony ... lo sostituisce proprio.
In modalità stamina però con l'ultimo aggiornamento ora funziona il Led di Sony ... che ha un'intermittenza di circa tre secondi e il colore è lilla.
Come per What'sUp ... appena attivi lo schermo prende a funzionare con il Led di Light Manager come impostato dall'utente senza nessun conflitto.
Si per alcune applicazioni ci vuole il Root ... ma presto arriverà :D
-
perfetto... grazie per l'accurata spiegazione ; )
-
Ragazzi a me arrivano notitiche di pubblicità, anche a voi? Come faccio ad eliminarle? Premetto che ho installato la versione global con flashtool
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2
-
Nessuno riscontra dopo l'aggiornamento dell'update,una diffcoltà bestiale a ricaricare la batteria??
Ieri sera dopo aver aggiornato il telefono è passato dal 22% al 44% dopo tre ore di ricarica alimentato a rete......l'unico sistema a questo punto per una ricarica piu veloce è quello di usare l'alimentatore,nn SONY,da auto....neanche a pensarci di alimentarlo da un pc,xchè non solo non si ricarica ma neanche lo alimenta soltanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemarsili
Nessuno riscontra dopo l'aggiornamento dell'update,una diffcoltà bestiale a ricaricare la batteria??
Ieri sera dopo aver aggiornato il telefono è passato dal 22% al 44% dopo tre ore di ricarica alimentato a rete......l'unico sistema a questo punto per una ricarica piu veloce è quello di usare l'alimentatore,nn SONY,da auto....neanche a pensarci di alimentarlo da un pc,xchè non solo non si ricarica ma neanche lo alimenta soltanto...
No a me si ricarica in due ore e mezzo come prima...prova a fare un hard reset
-
Bravo FRECCIA..e da oggi che sto dicendo che ci sono difficoltà con la batteria.messo sotto carica una notte non arrivava al 100%.oggi ho provato a caricarlo con il caricabatteria Samsung e ce l'ho fatta .verissimo tramite pc nn carica più.
Finalmente qualcuno ha notato questa cosa
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
freccia
No a me si ricarica in due ore e mezzo come prima...prova a fare un hard reset
Grazie Freccia per la risposta---gia fatto l'hard reset con ripristino dati di fabbrica....ora mi sono accorto che anche l'indicatore di percentuale di batteria è sballato e non corrisponde al vero valore di ricarica....
-
Quote:
alemarsili
Grazie Freccia per la risposta---gia fatto l'hard reset con ripristino dati di fabbrica....ora mi sono accorto che anche l'indicatore di percentuale di batteria è sballato e non corrisponde al vero valore di ricarica....
Mmmhhhh che strano o_O
-
ragazzi potreste caricare le foto del vostro xperia z (schermo).....in modo che possa vedere di quanto è migliorato il display e che impressione da con le bande nere (in rete non ho trovato niente) magari potreste fare degli screenshoot e affiancare due foto per confronto: prima dell'aggiornamento e dopo l'aggiornamento !!!
spero abbiate tempo per aiutarmi oltre a me servirà a tante altre persone indecise sull'acquisto di questo magnifico Z!! :)