Visualizzazione stampabile
-
Buonsalve, secondo voi è possibile che a me, con quest'ultimo aggionameno, mi si sia corrotta la mod stamina?
Mi spiego, pre aggiornamento avevo la mod. stamina che partiva dal 70% della batteria e mi facevo senza problemi dalla mattina alla sera con una sola carica. Ora ho messo la stamina che parte dal 100% e comunque a metà pomeriggio devo assolutamente caricare per poter resistere fino a sera. Olte a questo, ho notato che post aggiornamento, ricevo comunque le mail, anche con la stamina accesa e lo schermo spento (ovviamente gmail non è tra i programmi che ho escluso dalla stamina). Qualcun'altro ha notato questo tipo di cose? (messanger di fb invece se ne è SEMPRE fregato della stamina, mandandomi comunque gli avvisi ma era un problema che avevo già segnalato al tempo)
-
Anch'io ho notato qualcosa di anomalo a differenza del firmware precedente; ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che quando imposti la stamina, o cambi impostazioni, è meglio riavviare...adesso sto provando anche questa...vedremo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Personalmente con la 253 global ho risolto ogni problema che invece prima(454tim) avevo! Prima niente led di notifica in stamina mode, ora funziona tutto. Hai provato con un hard reset? O a riflashare il firm? Io che sono solito a non arrivare a sera con lo smart carico arrivo alle 22-23 con il 15% scollegandolo la mattina alle 6.
Ho stamina mode dal 100% con attive solo le notifiche per facebook(no messenger) whattsapp, Outlook e gmail.
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Sono solito riavviare il cell dopo ogni aggiornamento, ora ho tornato a farlo per scrupolo e ho notato che, a differenza di prima, si accende in metà del tempo ed è più veloce aa fare le cose...magari non si era attivato del tutto il fmw...faccio una prova ancora per qualche giorno e poi in caso passo alle cose drastiche...diciamo comunque che da quando ho tolto la luminosità bassa automatica, lasciandola semplicemente bassa (o 0% o 25%) noto un netto risparmio del consumo...per capirci, sta mattina mi son svegliato che stava intorno al 50% basso e ora è al 38%
-
Bella gente trovata la soluzione al problema della carica della batteria, per chi come a me anche dopo una notte di carica non arrivava al 100%...là soluzione è passare al 3310 Nokia!!!scherzo... Backup e poi ripristinare il firmware con Sus e non con pcc..
-
Quote:
Originariamente inviato da dbgt87
Bella gente trovata la soluzione al problema della carica della batteria, per chi come a me anche dopo una notte di carica non arrivava al 100%...là soluzione è passare al 3310 Nokia!!!scherzo... Backup e poi ripristinare il firmware con Sus e non con pcc..
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
ahahahah...bella questa...aggiornando con sony update che versione monta? (global, uk etc)
-
Io sul mio ho la global..
-
io ho provato, con flashtool, ad installare quella italiana (si trova su xda)...adesso provo anch'io a ripristinare con sus
-
Io ho aggiornato con flashtool usando la global e ho notato, a differenza di molti, una netta riduzione dell'autonomia della batteria (anke dopo il riavvio), prima mi durava 1,5giorni, 2 se usato poco, ora faccio fatica ad arrivare a sera! Inoltre ho notato che scalda molto di più sul retro del dispositivo anke per semplici consultazioni internet. Anke la modalità stamina conferma questo : appena lo stacco dal caricabatterie, prima mi stimava 4gg di autonomia (un pò esagerato), ora mi da 1giorno e 4ore.
-
Beh 2gg mi pare esagerato a meno che tu non tenga tutto spento? Nemmeno il razr maxx li raggiunge...cmq, io ti consiglierei di riflashare, il mio z è cambiato enormemente e con la stamina mode attiva(notifiche on per whattsapp, Facebook, Outlook e gmail) arrivo tranquillamente a sera. Ciao
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App