Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
segaiolo
ragazzi potreste caricare le foto del vostro xperia z (schermo).....in modo che possa vedere di quanto è migliorato il display e che impressione da con le bande nere (in rete non ho trovato niente) magari potreste fare degli screenshoot e affiancare due foto per confronto: prima dell'aggiornamento e dopo l'aggiornamento !!!
spero abbiate tempo per aiutarmi oltre a me servirà a tante altre persone indecise sull'acquisto di questo magnifico Z!! :)
Io posso mostrarti solo ora con l'aggiornamento. Inoltre volevo cheidere se qualcuno ha notato un consumo maggiore di batteria e un maggiore riscaldamento sopratutto dietro tra fotocamera e tag nfc. E' passato da 89% a 58 in 3h con luminosità automatica e vicino al minimo e wifi attivato.
-
Non mi funzionano le notifiche né di Facebook né messenger for Facebook!! Qualcuno ha il mio stesso problema???
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, io invece ho un problema ancora più grande.
Ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento con PC Companion con il cellulare al 100% di carica. L'ho usato tutto il giorno e ieri sera alle 2 l'ho messo tranquillamente in carica.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo, ma si riavvia in continuazione. Dovrebbe essere andato in soft brick, ma come?! Cosa devo fare? :S Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gauxgtc
Buongiorno ragazzi, io invece ho un problema ancora più grande.
Ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento con PC Companion con il cellulare al 100% di carica. L'ho usato tutto il giorno e ieri sera alle 2 l'ho messo tranquillamente in carica.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo, ma si riavvia in continuazione. Dovrebbe essere andato in soft brick, ma come?! Cosa devo fare? :S Grazie
Hai provato a ripristinare un tuo backup o un nuovo ftf con flashtool
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Hai provato a ripristinare un tuo backup o un nuovo ftf con flashtool
No, perchè penso di portarlo in assistenza. Anche se mi scoccia terribilmente. Non saprei come usare flashtool, ma non vorrei togliere la garanzia dato che non ho mai moddato niente, ho solo aggiornato con sony pc companion.
-
Quote:
ajle96
Io posso mostrarti solo ora con l'aggiornamento.
grazie è decisamente meglio con le bande nere! :)
-
Quote:
Gauxgtc
No, perchè penso di portarlo in assistenza. Anche se mi scoccia terribilmente. Non saprei come usare flashtool, ma non vorrei togliere la garanzia dato che non ho mai moddato niente, ho solo aggiornato con sony pc companion.
Guarda che l'utilizzo di Flashtool è realmente semplice ... e non perdi nessuna garanzia se poi riprovi ad installare il tuo firmware originale ;)
-
Quote:
Grandier
Guarda che l'utilizzo di Flashtool è realmente semplice ... e non perdi nessuna garanzia se poi riprovi ad installare il tuo firmware originale ;)
Ti ringrazio, mi potete postare una guida o un thread di riferimento?
-
La batteria non carica più come prima..succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio C6603
-
La batteria ci mette una vita a ricaricare 5/6 ore per arrivare al 90%...ma devo ammettere che si scarica anche con molta piu difficoltà