Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ok che ieri ho poltrito tutto il giorno e non ho fatto un uso super...
però:
con un centinaio di messaggi whatsapp (due catene)
una decina di telefonate
una decina di messaggi
qualche pagina web della gazza e risultati
qualche spizzicata su fb
qualche foto scattata
con circa 2 h. di schermo
qualche partitina a stickman cliff diving
ho questa batteria :D
top del top
-
Fantastico !
Io lo sto ancora aspettando il 253
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Ragazzi ho risolto il problema del continuo riavvio dopo l'aggiornamento, con Sony Update Service. Grazie al fatto che ti permette di ripristinare all'ultima versione(253) anche da telefono spento.
Ci tenevo a scriverlo perchè penso sia utile in molti casi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Io ho appena fatto l'aggiornamento con pc companion ma adesso lo z è in bootloop!! È da un paio d'ore che continua ad accendersi e spegnersi..è capitato a qualcun'altro? Cosa potrei fare?
Grazie a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gauxgtc
Ragazzi ho risolto il problema del continuo riavvio dopo l'aggiornamento, con Sony Update Service. Grazie al fatto che ti permette di ripristinare all'ultima versione(253) anche da telefono spento.
Ci tenevo a scriverlo perchè penso sia utile in molti casi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Ciao, come hai fatto a ripristinarlo? Io ce l'ho in boot loop da una paio d'ore...
-
Quote:
fabrix23
Ciao, come hai fatto a ripristinarlo? Io ce l'ho in boot loop da una paio d'ore...
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Via PM ti ho invito il link della guida che ho seguito io passo passo ed ha funzionato.
Non lo posto il link, perchè non sò se posso farlo.
Ricordati che la batteria deve avere più del 50% di carica e se non riesci a spegnerlo tieni premuti tutti e tre i tasti un 5 secondi circa. Vibra tre volte prima di spegnersi.
Dovresti risolvere, ciao! :)
-
Quote:
Gauxgtc
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Via PM ti ho invito il link della guida che ho seguito io passo passo ed ha funzionato.
Non lo posto il link, perchè non sò se posso farlo.
Ricordati che la batteria deve avere più del 50% di carica e se non riesci a spegnerlo tieni premuti tutti e tre i tasti un 5 secondi circa. Vibra tre volte prima di spegnersi.
Dovresti risolvere, ciao! :)
metti il link per tutti!
-
Quote:
Ruxt
metti il link per tutti!
Come utilizzare Update Service | Blog Eazel
-
Non riesco a capire come e' possibile che il mio sia fermo alla 350......:(
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrocz77
Non riesco a capire come e' possibile che il mio sia fermo alla 350......:(
Presumo tu abbia brand wind...l avevo anche io e non ne potevo più così ho sbrandizzato. È ridicolo che siano ancora alla 350 ...
Inviato dal mio Xperia z