Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tzn86
Cosa mi consigli di fare quindi?
Per installare una ROM originale con flashtool non c'è bisogno dei permessi di root...
inviato dal mio Commodore Vic 20!
-
Quote:
Tzn86
Cosa mi consigli di fare quindi?
Prima di tutto fai un bel backup dei tuoi dati..poi ti consiglio di aggiornare usando update service, è un pò più lento di pc companion ma è più affidabile e, in caso di problemi dopo l'aggiornamento, puoi ripristinare agevolmente il cell anche da spento
-
Riporto la mia esperienza: Xperia z tim, flashato con flashtool beta4 rom
253 global.
Ora funziona il led anche in stamina mode, display mi pare più nitido e la fotocamera é decisamente migliorata! Voi che ne dite?
Ciao :-)
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ACMatteo
Riporto la mia esperienza: Xperia z tim, flashato con flashtool beta4 rom
253 global.
Ora funziona il led anche in stamina mode, display mi pare più nitido e la fotocamera é decisamente migliorata! Voi che ne dite?
Ciao :-)
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando
Androidiani App
Scusa ddove trovo la rom global?hai un link? Se non servono i root stasera la metto
Inviato dal mio Xperia z
-
È tutto su xda :-)
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
massu7
Scusa ddove trovo la rom global?hai un link? Se non servono i root stasera la metto
Inviato dal mio Xperia z
hai ricevuto pm? ;-)
-
Quote:
massu7
Inviato dal mio Xperia z
dimenticavo! niente root! solo il file ftf e flashtool beta4
-
-
Non so e quindi prima chiedo. Ho trovato una guida e la rom global, si possono pubblicare i link? Io ho flashato ed ora il telefono va una bomba! :cool:
-
aggiornato. sembra più reattivo. ho provato a fare una foto ma la dimensione delle foto è ancora bassa per una 13mp