Aggiornato dopo aver creato l'ftf del brand tim 434...stupendo, lo schermo è sempre più bello, ho fatto 2 ore di display e sono al 50% di carica e avevo iniziato a giocarci al 78%..le barre nere valorizzano ancor di più..moolto moolto moolto bene
Visualizzazione stampabile
Aggiornato dopo aver creato l'ftf del brand tim 434...stupendo, lo schermo è sempre più bello, ho fatto 2 ore di display e sono al 50% di carica e avevo iniziato a giocarci al 78%..le barre nere valorizzano ancor di più..moolto moolto moolto bene
Ma dopo ogni aggiornamento sarebbe meglio ricalibrare la batteria?
Qualcuno ha provato a rootarla questa versione? Funziona bene o da qualche problema??
A fluidità come siamo??il launcer lagga ancora o è fluido?
Come consumi è migliorato??
Grazie a chi mi risponde :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Salve a tutti, scusatemi se vado un po fuori argomento, ma per l'aggiornamento al 4.2.2 non si sa proprio niente? nemmeno ipotesi di cosa porterà di nuovo?
Io ho avuto un problema strano dopo che il mio Z si era scaricato a zero , sono tornato a casa e l'ho messo sotto carica all' accensione il mio Z andava in BootLoop :(
Ciao Anche io ho il brand tim con il .434 , mi diresti per favore come hai fatto a creare l'ftf del brand 434 ? vorrei instalalre questo firmware ma essedo appena approdato su android ancora non so bene come muovermi !
grazie in anticipo per l'aiuto !
saluti
Ale
ultimo firmware stupendo..una sola cosa...non mi ricarica più al 100% la batteria se lo faccio da spento ma arriva al 100% solo da acceso...non credo sia normale...qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Ragazzi che dire... Intanto ringrazio alcuni utenti che mi hanno dato mano e spiegato un pochino come fare... Ora finalmente ho il. 253 global! che dire.. sembra un altro smartphone! Display bellissimo fluidità pazzesca e batteria sembra non voglia scaricarsi :-)
Bello bello!
Chissà cosa riserverà il vero upgrade 4.2.2 ;-)
Saluti
A.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App