Visualizzazione stampabile
-
consiglio: metti la mod stamina on e attiva le app nell'apposito menu: vedrai che ora il led funziona con le notifiche e QUESTA MOD STAMINA è UNA FIGATA PAZZESCA! Il cel ha cambiato durata, io vita! niente + caricabatterie, notifiche sempre attivate! spettacolo!
Grazie SONY:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACMatteo
Non so e quindi prima chiedo. Ho trovato una guida e la rom global, si possono pubblicare i link? Io ho flashato ed ora il telefono va una bomba! :cool:
Certo che si possono pubblicare i link
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Certo che si possono pubblicare i link
Ok, allora.... ecco qua:
[TUTORIAL] HOW TO FLASH STOCK ROMs WITH FLASHTOOL - xda-developers
[FTF] Stock 10.1.1.A.1.253 GLOBAL_LTE unbranded C6603 - xda-developers
Ricordate solo di usare la BETA4 e non la BETA6 di flashtool
;)
enjoy
(ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità):p
Ciao ciao
-
Ho usato la beta6 .......è andato tutto bene.
-
Ma tu dal tim hai semplicemente flash quella no brand tedesca? Cioè intendo niente root e niente perdita chiavi dmr e nessun problema? Dovevi fare backup?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
io avevo wind ...messo la 430 facendo il wipe di tutto ,ovviamente ho perso tutti i dati ma il cell era nuovo e non avevo niente dentro. adesso grazie ad ACMatteo ho messo la 253 non facendo lo wipe ed ho il cell aggiornato senza perdere dati. non serve root, per le chiavi drm non so. Per il momento il terminale funziona bene
-
Il root non serve, la rom non è quella tedesca ma quella global, la scarichi e fai flash con flashatool. Se non vuoi fare backup o cancellare i dati togli le spunte in flashatool come indicato nella guida che ho linkato poco più su e non perderai i tuoi dati!
Enjoy ;-)
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
quello che intendo io è se si perde cosi la possibilità di usare il BE2, cioè nella sezione modding si parla della perdita di queste se si sblocca il bootloader ...quindi ero interessato a capire come funzionava perchè se non le perdevo(chiavi DMR) lo facevo immediato cosi da levare anche il brand...poi voi immagino abbiate fatto anche un file con la rom del vostro operatore...scusate le domande ma sono nuovo in android e devo capire come fareXD
-
Quote:
Originariamente inviato da dbgt87
quello che intendo io è se si perde cosi la possibilità di usare il BE2, cioè nella sezione modding si parla della perdita di queste se si sblocca il bootloader ...quindi ero interessato a capire come funzionava perchè se non le perdevo(chiavi DMR) lo facevo immediato cosi da levare anche il brand...poi voi immagino abbiate fatto anche un file con la rom del vostro operatore...scusate le domande ma sono nuovo in android e devo capire come fareXD
Ti rimane tutto, anche il be2. Non tocchi né root ne bootloader.l unica cosa che io ho perso è l icona del nfc anche se funziona.chiaro che se hai un brand è meglio se ti crei un file ftf per un eventuale ripristino se devi mandarlo in assistenza.per questo c è una guida per crearlo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2188129
Inviato dal mio Xperia z
-
A me non va più in recovery ed è sparita l'icona superuser (ma mi è rimasto il root dalla 430). Inoltre l'applicazione per gli aggiornamenti di Sony mi notifica la possibilità di aggiornare alla 253 nonostante dalle info del telefono la 253 sia installata...è successa anche a qualcun'altro?