CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Difetti su questo terminale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me capita spessissimo quando sono in compagnia. Chiaramente per vedere un video in 2 o 3 persone sullo stesso device non tutti saranno perfettamente perpendicolari al display e dunque la resa non sarà ottimale.
    Comunque meglio se Sony ha migliorato questo aspetto con l'ultimo update.

    Comunque tirando le somme stanotte ne ho letto di tutti i tipi su questo device e sono ancora combattuto.
    Alcuni dicono che se lo immergi nell'acqua di mare la Sony non ti dà più garanzia (e mi roderebbe parecchio)
    E poi l'altoparlante mi sembra davvero tanto basso
    Qualcuno inoltre dice di avere continui problemi col wifi di disconnessione :/
    Cosa mi dite per questi 3 punti?

    Inviato dal mio Special Note Bianco

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    A me capita spessissimo quando sono in compagnia. 4) Chiaramente per vedere un video in 2 o 3 persone sullo stesso device non tutti saranno perfettamente perpendicolari al display e dunque la resa non sarà ottimale.
    Comunque meglio se Sony ha migliorato questo aspetto con l'ultimo update.

    Comunque tirando le somme stanotte ne ho letto di tutti i tipi su questo device e sono ancora combattuto.
    1) Alcuni dicono che se lo immergi nell'acqua di mare la Sony non ti dà più garanzia (e mi roderebbe parecchio)
    2) E poi l'altoparlante mi sembra davvero tanto basso
    3) Qualcuno inoltre dice di avere continui problemi col wifi di disconnessione :/
    Cosa mi dite per questi 3 punti?

    Inviato dal mio Special Note Bianco
    1) ma... ste cose mi lasciano perplesso... lo immergi nell'acqua di mare... lo si sciacqui con acqua pulite e non vedo dove sia il problema
    2) tanto basso no... basso si! se vedi un video di youtube o un filmato è consigliabile metter la mano vicino alla "cassa" per amplificare il suono. però non è così drammatico come molti voglion far pensare
    3) leggo anch'io. sarò fortunato ma io di problemi col wifi a casa non ne ho! col mio router tutto ok.
    li ho a casa della mia morosa che lei ha il modem classico di alice (io un router classe n), ma li ho allo stesso modo col blackberry bold 9900 e lei con l'iphone5
    4) tornando all'angolo di visuale. io quando vedo video con amici prima setto la luminosità al massimo e facendo ciò nessuno si è mai lamentato che non vedesse

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    A me capita spessissimo quando sono in compagnia. Chiaramente per vedere un video in 2 o 3 persone sullo stesso device non tutti saranno perfettamente perpendicolari al display e dunque la resa non sarà ottimale.
    Comunque meglio se Sony ha migliorato questo aspetto con l'ultimo update.

    Comunque tirando le somme stanotte ne ho letto di tutti i tipi su questo device e sono ancora combattuto.
    Alcuni dicono che se lo immergi nell'acqua di mare la Sony non ti dà più garanzia (e mi roderebbe parecchio)
    E poi l'altoparlante mi sembra davvero tanto basso
    Qualcuno inoltre dice di avere continui problemi col wifi di disconnessione :/
    Cosa mi dite per questi 3 punti?

    Inviato dal mio Special Note Bianco
    Guarda leggendo su questo e su altri Forum, ti posso dire che la percentuale di insoddisfatti è realemente Bassa, perchè è chiaro che TUTTI i telefoni possono avere dei difetti di costruzioni su singoli Terminali.
    Per quanto riguarda le tue domande ti rispondo così:
    1) Sony ovviamente garantisce il cell. solo a determinate condizioni (Acqua salata = No garanzia), ed anche se lo rovini con l'acqua dolce, loro tenderanno a dire che il telefono non era nelle giuste condizioni prima di fare il bagnetto (vedi uno sportellino non ben chiuso) ...comunque se lo porti nell'acqua di mare per non avere problemi, una volta uscito devi poi sciacquarlo con dell'acqua dolce ... perchè i danni sarebbero quelli derivati dai residui di sale.
    2) per l'autoparlante Basso bisogna disabilitare in impostazioni chiamate le varie opzioni sul miglioramento della voce e sulla riduzione del rumore ... poi è ok.
    3) Io onestamente col wifi mi trovo bene ... con l'ultimo aggiornamento hanno anche aumentato la stabilità nella ricezione del segnale.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio

    4) tornando all'angolo di visuale. io quando vedo video con amici prima setto la luminosità al massimo e facendo ciò nessuno si è mai lamentato che non vedesse
    Onestamente quando io guardo dei video con i miei amici (quasi tutti possessori del melafonino) ... poi mi tocca raddrizzargli sempre le Mandibole

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al momento è il migliore sul mercato.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sugli sportellini che mi dite?
    Sono solidi?
    Parlo soprattutto di quello micro usb e quello delle cuffie (i più utilizzati)

    Inviato dal mio Special Note Bianco

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    Sugli sportellini che mi dite?
    Sono solidi?
    Parlo soprattutto di quello micro usb e quello delle cuffie (i più utilizzati)

    Inviato dal mio Special Note Bianco
    Si sono solidi ... io vengo da un Motorola Defy che ho maltrattato per due anni ... e non gli è mai successo niente, posso dirti che gli sportellini del XZ sembrano fatti ancora meglio.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok.
    Un ultima cosa.
    Leggendo quà e là si dice che il modello bianco non sia dotato dello stesso grip del modello nero probabilmente a causa del diverso materiale utilizzato.
    Confermate?
    Qualcuno ha il bianco?


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    Ok.
    Un ultima cosa.
    Leggendo quà e là si dice che il modello bianco non sia dotato dello stesso grip del modello nero probabilmente a causa del diverso materiale utilizzato.
    Confermate?
    Qualcuno ha il bianco?


    Inviato dal mio Special Note Bianco
    Sono identici -.-'
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    Ok.
    Un ultima cosa.
    Leggendo quà e là si dice che il modello bianco non sia dotato dello stesso grip del modello nero probabilmente a causa del diverso materiale utilizzato.
    Confermate?
    Qualcuno ha il bianco?


    Inviato dal mio Special Note Bianco
    Ecco con questa le ho sentite tutte

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy