CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 149 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ho messo ora a fare la prima carica... QUanto mi consigliate di tenerlo??? 12 ore?
    tenerlo in carica più del dovuto è totalmente inutile perchè, raggiunta la carica nominale, automaticamente il telefono non alimenta più la batteria. Piuttosto fai dei cicli di carica e scarica completi in modo tale da ottimizzare l'utilizzo della batteria.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    tenerlo in carica più del dovuto è totalmente inutile perchè, raggiunta la carica nominale, automaticamente il telefono non alimenta più la batteria. Piuttosto fai dei cicli di carica e scarica completi in modo tale da ottimizzare l'utilizzo della batteria.
    quoto ...

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

2 domande...
    1 come disattivo bene LTE (passaggi precisi)
    2 come configuro i vpn per la connessione dati?

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

2 domande...
    1 come disattivo bene LTE (passaggi precisi)
    2 come configuro i vpn per la connessione dati?
    Allora
    1)vai in impostazioni, altro... Reti mobili, modalità rete, selezioni la penultima opzione, cioè quella senza 4g.
    2)vai in impostazioni, xperia, download impostazioni e ti configura mms/internet e fa tutto in automatico.

Un grazie non fa male
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

xXzakXx (12-07-13)

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Allora
    1)vai in impostazioni, altro... Reti mobili, modalità rete, selezioni la penultima opzione, cioè quella senza 4g.
    2)vai in impostazioni, xperia, download impostazioni e ti configura mms/internet e fa tutto in automatico.

Un grazie non fa male
    Si esatto avevo già fatto bene allora , volevo solo essere sicuro di averlo disattivato... Per quanto riguarda invece le impostazioni che sciocco davvero ^^ Manco fosse il mio prima xperia Grazie comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ho un problema quando cerco di far leggere i codici qr la fotocamera non mette a fuoco che faccio

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vessi7
    Originariamente inviato da ivano949
    Da spento carica? Già provato con un altro caricabatterie o con cavo usb da pc?

Unisco a topic Sos
    Ciao e grazie per la risposta.
    Ho provato con più caricabatteria e con la presa del pc e in quel momento non ne vuole sapere di caricarsi.
    Si, da scarico carica, ieri nella mattinata sono arrivato a lavoro col tel. messo in carica tutta la notte e l'ho trovato al risveglio col 35% di carica con led e simbolo di carica attivati; ho quindi pensato di lasciarlo caricare da spento sino al raggiungimento della carica completa, l'ho riacceso al 100% (senza staccare il cavetto) e poco dopo l'ho staccato. Tutta la giornata non ho avuto problemi (infatti stamattina dopo la consueta ricarica notturna l'ho trovato stamane completamente carico). L'ho usato esageratamente in pausa pranzo per fare un'altra prova subito dopo e l'ho portato al 70% ca. l'ho messo in carica (da acceso senza spegnerlo) alle 15:30 e alle 16:30 è arrivato all'82%, e poi ha cominciato a caricare lentamente (è arrivato alle 17:10 con l'84% (mi sembra pochino o sbaglio? contando che era in stand by...) l'ho quindi spendo lasciandolo in carica e alle 17:30 era al 94/95%...
    Sembra che riavviandolo di lì a qualche ora se lo carico non ho problemi, però diciamo che è un pò un fastidio...
    Potrei usare Update Service di Sony per vedere se ha problemi?

Altre informazioni che potrebbero tornare utili:
    Possiedo questo cell da inizio aprile e non ho mai avuto nessun tipo di problema con la batteria.
    La settimana scorsa ho flashato la versione 4.2.2 spagnola e non ho riscontrato problemi, due giorni dopo l'ho rootato (con easy rooting toolkit (doomlord) e successivamente per la prima volta dopo una notte di ricarica, al mattino il cell non si era caricato.

Cosa posso fare?

UP... Qualcuno sa come posso risolvere o a cosa è dovuto questo problema? Ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere...
    Grazie.

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ho un problemino ma anche a voi se ci state la notte vi viene mal di testa ? a me ieri sera mi girava del tutto e ho luminosità a metà! Inoltre il cell da accesso nel più assoluto silenzio se ve lo mettete vicino l'orecchio fa degli strani rumori! E anche quando uso whatapp nel momento in cui sono online e mi arriva un messaggio che fa quel suono di whatapp in seguito il cell emmette un suono strano

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un problemino ma anche a voi se ci state la notte vi viene mal di testa ? a me ieri sera mi girava del tutto e ho luminosità a metà! Inoltre il cell da accesso nel più assoluto silenzio se ve lo mettete vicino l'orecchio fa degli strani rumori! E anche quando uso whatapp nel momento in cui sono online e mi arriva un messaggio che fa quel suono di whatapp in seguito il cell emmette un suono strano
    Mi sa che sei paranoico
    Provo e ti faccio sapere

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Mi sa che sei paranoico
    Provo e ti faccio sapere
    Non sono paranoico! Whatapp fa un rumore strano quando sei on e ti arriva il messaggio, hai visto che fa quel suono?Diverso da quando lo mandi tu... Ecco quel suono è seguito da uno stano rumore tipo na vibrazione se metti il volume a 1 si sente ancora meglio! mettiti in un posto silenzioso ! Per quanto riguarda i giramenti di testa bò saranno i colori e lo schermo grande (anche se ne ho avuto il note2 ma per poco)

Pagina 14 di 149 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio