CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 149 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Bel problema...
    Per prima cosa prova usare un altro caricabatterie/cavetto... Se non funziona to riporto la mia esperienza
    Non ho il device e quindi spero per te di venire smentito: la stessa cosa mi capitava spesso su Galaxy Gio con batterie nuove quando cercavo di caricarle al top, staccato il caricabatterie il telefono non dava più segni di vita, per accendere ero obbligato a togliere la batteria e mettere una meno carica, poi funzionava anche quella "troppo" carica.
    Purtroppo con lo Z questa operazione è complessa visto che bisogna smontare il telefono...
    FIRMA

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un problema ma dovrebbe risolversi tenendo premuto contemporaneamente: volume su + tasto accessione || oppure || volume giù + tasto accensione
    dipende dalla versione

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un mio amico ha un problema (io ho un s2 e quindi di device sony non me ne intendo molto..)
    Aveva il suo xperia z sotto carica, e quando l'ha staccato il telefono si è spento e non da piu segni di vita, ne sotto carica ne se non lo è, non si accende piu.
    Che si puo fare?
    Confermo che se è un SOD (Sleep Of Death) basta premere contemporaneamente il tasto d'accensione e volume + che è il primo sotto l'accensione
    In caso contrario centro assistenza
    Ultima spiaggia questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302443 ma devi sapetci un po' fare e perdi la garanzia
    Ultima modifica di CarloIT; 14-06-13 alle 22:55

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi si pone un altro fastidioso problema, nella sezione dei contatti ho il contatto dell'utente corrente dove lo si può modificare inserendo nome, immagine ecc, ma il problema è che mi ritrovo nel contatto il numero di telefono di qualcun'altro che nn posso né modifica né cancellare, lo stesso mi viene impostato come numero nell'applicazione di hangout e nelle info sul telefono andando in impostazioni -> info sul telefono -> stato -> il mio numero di telefono. Premetto che appena acquistato ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica per non ritrovarmi un problema come questo.
    Spero che possiate darmi una mano, grazie. :-D

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Domanda:quando hai fatto il ripristino impostazioni di fabbrica avevi la sim inserita? Prova a farlo senza sim
    Non so se funziona, mai avuto questo problema
    FIRMA

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, avevo la mia sim inserita e non ci ho proprio pensato. In giornata provo a fare come mi hai consigliato, ti faccio sapere. Grazie 1000!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Alla fine ho provato a fare come mi hai consigliato, ma ahimè, nn è cambiato nulla. Dopo averlo resettato ho guardato lo stato, senza sim inserita, per vedere se era ancora presente il numero, e mi dava numero nn presente, e qui tutto ok, però, una volta inserita la sim e fatta la prassi di configurazione di rete mobile, account ecc, ecco di nuovo impostato come predefinito questo numero. Ho pensato che forse il problema è legato al fatto che ho cambiato operatore telefonico, sono tim ora, e quel numero potrebbe essere associato alla sim e il telefono legge quello, verificando sul sito della tim ho potuto avere conferma che quel numero sconosciuto è un numero tim. E possibile che anche se con numero diverso venga attribuito tutto allo stesso soggetto?? Mah, secondo me nn è il telefono ma l'operatore telefonico che ha qualche problema. Proverò a sentire loro che hanno da dirmi. Grazie ancora per l'aiuto!!

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Beh si, a questo punto il problema è la sim
    FIRMA

  10. #39
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho da poco questo fantastico terminale e ho alcuni dubbi/domande da rivolgere a voi esperti...allora ho notato che il led di notifica quando e in ricarica la batteria diventa verde prima dell 100% di carica..e poi quando stacco il caricatore e il cell e al 100% scende subito al 98% e normale?

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Beh, non si può definire anomalo come comportamento. Fai una prova, ricarica il telefono da spento, finita la carica accendilo mentre è ancora attaccato e staccalo dal caricabatterie solo a fine boot. Poi guarda cosa segna la percentuale. Comunque non farti problemi sulla percentuale che vedi, l'importante è che la carica duri un tempo ragionevole
    FIRMA

Pagina 4 di 149 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy