Non capisco perchè la batteria dura così poco , ho lo stamina mode attivo e uso il wifi / 3G poco , piu che altro chiamo o mando sms e di solito non arriva a fine giornata , anche voi succede così ? SI puo fare qualcosa ?
Non capisco perchè la batteria dura così poco , ho lo stamina mode attivo e uso il wifi / 3G poco , piu che altro chiamo o mando sms e di solito non arriva a fine giornata , anche voi succede così ? SI puo fare qualcosa ?
Le app le chiudi bene o le lasci in background?
Per ora io con i 3 cosi della batteria duro 3 giorni mandando sms a iosa e wazzap.
Nella stamina mode tengo solo attivo 3 cose.. Comunque quello che ammazza la batteria è il wifi e togliere lo standby ogni 3 per 2 per vedere se ci sono notifiche
lashadide (17-07-13)
Lasciando stare il fatto del 3g o Wi-Fi mi dura lo stesso non quanto mi sarei aspettato, non quanto ho letto su un forum riguardante la batteria del xperia z, un problema può essere che la prima ricarica non l'ho fatta da 12 ore... ora posso rimediare in qualche modo?
Le nuove batterie non hanno memoria, ergo non devi preoccuparti..e per tua informazione manco io l'ho fatta di 12 ore. Appena è arrivata al 100% l'ho staccato e il cell mi dura dai 2 ai 3 giorni completi [spegnendolo di notte, accendendo lo schermo solo se vedo il led lampeggiare]
lashadide (17-07-13)
No a me dura due giorni ma vedo che nei forum dicono di arrivare a 3 giorni tranquillamente, per esempio ora é al 41 % dopo 12 ore di utilizzo spento botte e acceso da 1 ora! Wi-Fi attaccato quando sono a casa e 3g in tutto 1 ora al giorno, il resto accendo il telefono solo per le notifiche come hai detto te
Quando chiudi un'app premi il terzo tasto [1freccia - 2casa - 3quadratini] e e chiudi le app in background?
Comunque dipende, perchè se gia giochi, anche 10 minuti, o gradi video su youtube o installi app, la batteria va giuuuuuuuuuu sempre più giuuuuuuuuuuu
Comunque 2 giorni è la vita media degli smartphone di nuova generazione
lashadide (17-07-13)
Volevo parlarvi del fatto che oggi sono rimasto un po deluso da questo z... Avevo già notato che messso in confronto al mio xperia u i colori sono più chiari e smorti ma le immagini ovviamente molto più definite e belle... Ma oggi ho messo lo stesso sfondo vi dico anche qual'è , sfondo preso dall'applicazione backgrounds hd scaricabile dal play store scelto categoria beach e verso la 3 4 pagina c'è uno sfondo di una cascata con degli uccelli molto bello! Insomma lo ho messo su entrambi e a brutta sorpresa (entrambi lumonosità al massimo) è molto più bello sull'xperia u , si vedono meglio i dettagli è più definita ed'è più scura... Sarà perchè forse sono immagini HD e stanno meglio allo schermo dell'xperia u??? Non so...
Beh fai conto che lo Z ha uno schermi più ambio e con una risoluziona nettamente maggiore!Quindi la stessa immagine, su uno schermo piccolo si vede meglio. Dovresti fare una foto con l'xperia z alla massima risoluzione e vederla su entrambi i dispositivi...Lo schermo dello Z è full HD ergo ha una risoluzione 1920x1080 contro i 854x480 dell'U. Ora prova a prendere un'immagine con risoluzione 854x480 e sbattila, allungandola, su un 1920x1080: ti assicuro che vedi solo quadratini