CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 149 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Non sei il solo, leggi questa discussione, in particolare gli ultimi messaggi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279725
    FIRMA

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolo dubbio, hanno eliminato nell'orologio la modalità analogica con la 4.2.2? Se non ricordo male nella 4.1.2 c'era la possibilità di poter mettere la visualizzazione analogica dell'orologio, ora non trovo più quelle opzioni, incapacità mia o assenza loro?

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da air1ice Visualizza il messaggio
    Piccolo dubbio, hanno eliminato nell'orologio la modalità analogica con la 4.2.2? Se non ricordo male nella 4.1.2 c'era la possibilità di poter mettere la visualizzazione analogica dell'orologio, ora non trovo più quelle opzioni, incapacità mia o assenza loro?
    Che intendi? Vai nei widget che trovi tutti gli orologi ... Tieni premuto sullo schermo e fai widget
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

air1ice (29-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

trovati, sono stordito io...
    Altra piccola cosa, quando è nella schermata di blocco e passo alla fotocamera non è possibile selezionare le altre modalità di scatto oltre a quella automatica preimpostata? Mi spiego meglio, se provo a cambiarla mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, è un bug del mio o è normale? Se entro nella fotocamera con lo smartphone sbloccato non ho nessun problema di questo tipo.

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Altra piccola cosa, quando è nella schermata di blocco e passo alla fotocamera non è possibile selezionare le altre modalità di scatto oltre a quella automatica preimpostata? Mi spiego meglio, se provo a cambiarla mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, è un bug del mio o è normale? Se entro nella fotocamera con lo smartphone sbloccato non ho nessun problema di questo tipo.
    Si credo sia normale! Con la vecchia versione non ho questo problema ma forse con l'ultima è così!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare come dici:
    dalla schermata di blocco scorro sulla destra per attivare la fotocamera.Una volta attiva, apro il menù per cambiare modalità, ma a me fa vedere l'elenco delle modalità [normale, scatto multiplo ecc]
    Quindi credo che ci sia qualcosa di buggato nella tua. Prova a fare un ripristino con pc companion.
    Altra cosa:tu usi l'applicazione di default per la fotocamera?Perchè se ne hai installate altre di terze parti può essere quello
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano L'avatar di Gabriele93

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    dalla schermata di blocco scorro sulla destra per attivare la fotocamera.Una volta attiva, apro il menù per cambiare modalità, ma a me fa vedere l'elenco delle modalità [normale, scatto multiplo ecc]
    Quindi credo che ci sia qualcosa di buggato nella tua. Prova a fare un ripristino con pc companion.
    Altra cosa:tu usi l'applicazione di default per la fotocamera?Perchè se ne hai installate altre di terze parti può essere quello
    ora io mi aggiungo alla discussione per il fatto del ripara firmware con pc companion.. MA COME SI FAA??

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    ora io mi aggiungo alla discussione per il fatto del ripara firmware con pc companion.. MA COME SI FAA??
    Colleghi il telefono al pc, apri il pc companion e fai controlla update. Ti dice che non ci sono aggiornamenti, ma se hai dei problemi ti consiglia di fare il ripara firmware.Clicchi ripara firmware e ti dovrebbe fare la riparazione guidata se non erro.Purtroppo sono sotto linux adesso e quindi non saprei dirti la procedura passo passo con le scritte giuste
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    No, non ho app per la fotocamera, le opzioni me le fa vedere, il problema è se le seleziono, se cambio modalità di scatto, per ex. metto la multipla, esce e torna alla schermata di blocco. Puoi provare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho erroneamente scaricato completamente la batteria del mio xperia z, adesso se lo collego alla carica va il loop il logo sony e si spegne.
    se lo collego al computer cerca i drivers di istallazione sul pc ma il telefono nada.
    qualcuno mi aiuti!!

Pagina 28 di 149 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio