Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio C6603 NON MI TROVA L'AGGIORNAMENTO NE OTA NE CON IL PC STO SCLERANDO PS ho la 4.1.2
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio C6603 NON MI TROVA L'AGGIORNAMENTO NE OTA NE CON IL PC STO SCLERANDO PS ho la 4.1.2
Alexsony (04-08-13)
Non sei il solo, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313906
In futuro evita si scrivere in maiuscolo, può sembrare che tu stia urlando e la cosa dà fastidio
FIRMA
Alexsony (04-08-13)
Salve a tutti io ho aggiornato ieri il mio sony Xperia Z al .244 e non appena l' ho avviato mi trovava l'aggiornamento delle app walkman e album. Appena ho aperto l' app per aggiornare le applicazioni ho premuto il pulsante per ricercare gli aggiornamenti e i download sono spariti non trova più nessun aggiornamento. Sono sicuro che le 2 app non si siano autoaggiornate poiché ho guardato su Internet le novità di questi aggiornamenti e le mie app non le hanno.... Come posso fare per aggiornarle?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Alexsony (04-08-13)
Ragazzi chi ne sa sulle performance della seguente opzione, ottimizzazione wi fi, è vero che il wi fi peggiora spuntando questa casella?
grazie
Salve a tutti, ho un dubbio, ho visto che su HTC one c'è la possibilità (ove presente in database) di vedere i testi delle canzoni in tempo reale, nel riproduttore stock. Ora mi chiedo, possibile che Sony non abbia inserito nell'app Walkman questa feature? Se la risposta è no, c'è un app di terze parti che mi consente di ovviare a tale mancanza?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un Xperia Z.
Sul mio vecchio device avevo la possiblità di aggiungere i contatti alla Home Page (occupando uno spazio di 1 X 1 per ciascun contatto) e poi ordinarli in cartelle.
Posso fare lo stesso con l'Xperia Z. E' da un po' che smanetto ma non sono ancora riuscito a farlo.
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Ciao,
entra in editing delle pagine, poi fai app -> scelte rapide -> contatto, e da lì scegli il contatto che vuoi..
Ciao!
tensioattivo (05-08-13)
Magari metti anche il thanks![]()