CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 149 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente e non mi ritengo esperto nel campo. Ho un Xperia Z Wind da circa due mesi, ma sono fermo ad Android 4.1.2 con build 350, quindi stavo pensando di installare il firmware no brand con una vostra guida, in modo da poter installare i futuri aggiornamenti in tempi più veloci tramite PC Companion.
    Però ho dei dubbi sulla garanzia, quindi vorrei sapere se mi consigliate di restare Wind e aspettare ancora per un aggiornamento, oppure di procedere tranquillamente. Inoltre mi piacerebbe capire se è vero che reinstallando con la stessa procedura il firmware Wind si ripristinerebbe la garanzia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, da quello che so io (considera che non è da molto che smanetto con Android), flashando un firmware diverso dall'originale e in seguito ripristinandolo, non si invalida la garanzia (o meglio, non dovrebbero accorgersi di quanto è stato fatto). Fermo restando di non fare altre procedure quali sblocco del bootlader per installare custom firmware, in quel caso non sono sicuro si possa ripristinare esattamente la condizione iniziale del terminale.

La procedura che vorresti fare tu l'ho fatta anche io, dopo pochi giorni dall'acquisto. Per sicurezza mi sono scaricato il firmware brandizzato uguale a quello installato nel telefono, che eventualmente andrò a ripristinare se lo dovessi mandare in assistenza (ed è probabile che lo farò causa vetro posteriore che si scolla: occhio col caldo di questi giorni! Comunque questo è un altro discorso..)

4. Il seguente Utente ha ringraziato giraz per il post:

MinatoNamikaze (15-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, a questo punto penso di procedere con l'installazione del no brand. Un'ultima cosa, Il firmware Wind che eventualmente dovrò reinstallare è uguale per tutti i brand Wind (ovviamente ad eccezione dei vai aggiornamenti), giusto?

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MinatoNamikaze
    Ti ringrazio, a questo punto penso di procedere con l'installazione del no brand. Un'ultima cosa, Il firmware Wind che eventualmente dovrò reinstallare è uguale per tutti i brand Wind (ovviamente ad eccezione dei vai aggiornamenti), giusto?

Ciao, si basta installarne una qualsiasi versione poi fai i vari aggiornamenti tramite pc companion... Lo.stesso vale anche per il no brand.
    A Presto

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vessi7 per il post:

MinatoNamikaze (16-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho un sony xperia z, ieri sera si è scaricato completamente e l'ho messo in carica ma questa mattina non si è + acceso ho provato di tutto... dal tasto accensione+ vol. ma nulla ho provato anche a collegarlo al pc ma nemmeno li nulla... l'unica cosa è la lucina rossa della ricarica fissa ma nulla di +
    cosa altro posso fare???
    ps ha 10gg di vita

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviam Visualizza il messaggio
    ciao io ho un sony xperia z, ieri sera si è scaricato completamente e l'ho messo in carica ma questa mattina non si è + acceso ho provato di tutto... dal tasto accensione+ vol. ma nulla ho provato anche a collegarlo al pc ma nemmeno li nulla... l'unica cosa è la lucina rossa della ricarica fissa ma nulla di +
    cosa altro posso fare???
    ps ha 10gg di vita
    Cerca di essere più specifico! Tienilo un po sottocarica e aspetta che la lucina si faccia verde(se si ci fa) e poi prova a staccare e aprire!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo l'ho tenuto sotto carica ma si accende solo la lucina rossa quando è in carica... poi nulla. ti posso dire che prima della sua "morte" la batteria si comportava in modo strano cioè il telefono usandolo si scaldava molto e si è scaricato molto velocemente dopo di che + nulla.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Visto che ce l'hai da così poco tempo riportalo indietro con la scatola, lo scontrino e tutti gli accessori e vedi se te lo sostituiscono per evidente difetto. Entro una settimana dall'acquisto sono obbligati, visto che il tuo ha dieci giorni non è detto ma tante volte dipende da come è disposto il commesso, tentar non nuoce
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Visto che ce l'hai da così poco tempo riportalo indietro con la scatola, lo scontrino e tutti gli accessori e vedi se te lo sostituiscono per evidente difetto. Entro una settimana dall'acquisto sono obbligati, visto che il tuo ha dieci giorni non è detto ma tante volte dipende da come è disposto il commesso, tentar non nuoce
    Quoto sennò altrimenti devi tentare flashando il firmware originale a telefono spento ,a patto tu lo sappia fare ...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto! Premetto che sono ignorantissimo in materia Android essendo sempre stato utente Apple, ma adessi vorrei passare ad un dispositivo android!
    Allora il quesito è questo, mi hanno proposto un Xperia Z a cui si è rotto il display e il proprietario piuttosto che portarlo in assistenza, l'ha fatto riparare in un negozio di telefonia perchè ha speso meno, il display quindi è OK, il problema è che il dispositivo quando si accende rimane alla schermata con scritto "SONY" e non va piú avanti, mi ha detto che è cosi da quando ha provato ad aggiornarlo(firmware originale) , è andata via la luce e non ha completato l'aggiornamento, ha chiamato l'assistenza e ha detto che non è piu valida la garanzia perchè ha cambiato il display in quel negozio piuttosto che in assistenza, secondo voi si po risolvere il problema? Ha detto di aver provato pure a fare il reset con i tastini ma nulla, ripeto sono ignorante in materia aiutatemi voi please!

Grazie 1000 a tutti voi!

Pagina 25 di 149 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio