occhio ai telefono con contratto...dopo 6 mesi mi sono ritrovato l'ARC S bloccato...il mio ex amico è stato onesto nel ridarmi i soldi e a riprendersi il telefono indietro...![]()
occhio ai telefono con contratto...dopo 6 mesi mi sono ritrovato l'ARC S bloccato...il mio ex amico è stato onesto nel ridarmi i soldi e a riprendersi il telefono indietro...![]()
leggevo che lo Z ha un indicatore di acqua che diventa rosso se questa filtra all'interno.Questa cosa è vera o l'ho sognata questa notte???è possibile questa cosa?prendendolo usato c'è modo di verificare se non è mai venuto a contatto con l'acqua,o che questa sia filtrata all'interno?
Ho letto troppo su questo terminale...Ho l'ansia da pre acquisto visto che sarà un'usato!!!GURU DELLO Z CONFIDO IN VOI!!!
Tutto vero. Gli indicatori li vedi appena apri gli sportellini dei vari ingressi e devono essere bianchi a indicare che non è entrata acqua
FIRMA
teiga (26-09-13)
Ciao Ragazzi!! Sono nuovo del forum! é un piacere essere dei vostri!!
Ho da pochi giorni acquistato un Sony Xperia Z da internet, (per la precisione da amazon) che mi è stato venduto come unbranded. Effettivamente è così perchè ho una sim vodafone e funziona tutto correttamente. Mi sono accorto però che ci sono preinstallate 2 app della wind e non riesco in nessun modo ad aggiornare ad android 4.2.2. La versione attuale montata è la 4.1.2 (che ho paura sia proprio la prima versione con la quale era equipaggiato il telefono ad inizio anno). Precisamente la versione è la 10.1.A.1.350. Ora mi chiedevo ha senso aspettare che la wind rilasci un aggiornamento (sempre che lo rilascerà...) o mi conviene flashare un firmware diverso?
A tal proposito potreste consigliarmi come procedere? Sono ancora inesperto per quanto riguarda Android.
Grazie mille!!
Se non vuoi aspettare aggiornamenti via OTA segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
Se invece volessi cominciare con il modding ti ricordo prima di fare qualsiasi operazione di farti il backup della partizione TA. Trovi le guide nella sezione modding Xperia Z
Visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e a leggere il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Ultima modifica di ivano949; 27-09-13 alle 20:40
FIRMA
L'unico modo è come detto da Ivano! Non è unbranded ma è brand wind , se ci sono le app della wind non può essere un no-brand! Purtroppo la wind con sto Z ripeto che è rimasta molto indietro con gli aggiornamenti quindi o sbrandizzi con la guida postata da Ivano o non so quando ancora dovrai aspettare!
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Grazie per le risposte!! Allora oggi mi cimenterò! Quale firmware mi consigliate di installare? Esiste un un unbrand Italia che dopo possa effettuare aggiornamenti normalmente da pc companion?
EDIT: ho seguito la vostra guida ed ho inserito il firmware unbranded che c'è nel vostro forum. Ha funzionato e sono riuscito ad installarlo correttamente. Ora pc companion mi segnala che l'ultima versione disponibile (che sto installando) è la 10.3.1.A.0.244 è corretto? Poi in questi giorni dovrebbe uscirne una più recente giusto??
Grazie ancora
Ultima modifica di drummerdt; 28-09-13 alle 11:59