CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 149 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

occhio ai telefono con contratto...dopo 6 mesi mi sono ritrovato l'ARC S bloccato...il mio ex amico è stato onesto nel ridarmi i soldi e a riprendersi il telefono indietro...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Accuweather è ottimizzata per la touchwiz di samsung
    Appunto! Ma poi non ci trovo niente di bello in questi widget!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

leggevo che lo Z ha un indicatore di acqua che diventa rosso se questa filtra all'interno.Questa cosa è vera o l'ho sognata questa notte???è possibile questa cosa?prendendolo usato c'è modo di verificare se non è mai venuto a contatto con l'acqua,o che questa sia filtrata all'interno?
    Ho letto troppo su questo terminale...Ho l'ansia da pre acquisto visto che sarà un'usato!!!GURU DELLO Z CONFIDO IN VOI!!!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Tutto vero. Gli indicatori li vedi appena apri gli sportellini dei vari ingressi e devono essere bianchi a indicare che non è entrata acqua
    FIRMA

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    leggevo che lo Z ha un indicatore di acqua che diventa rosso se questa filtra all'interno.Questa cosa è vera o l'ho sognata questa notte???è possibile questa cosa?prendendolo usato c'è modo di verificare se non è mai venuto a contatto con l'acqua,o che questa sia filtrata all'interno?
    Ho letto troppo su questo terminale...Ho l'ansia da pre acquisto visto che sarà un'usato!!!GURU DELLO Z CONFIDO IN VOI!!!
    Come ti ho già risp in pvt tutto vero

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

teiga (26-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi!! Sono nuovo del forum! é un piacere essere dei vostri!!
    Ho da pochi giorni acquistato un Sony Xperia Z da internet, (per la precisione da amazon) che mi è stato venduto come unbranded. Effettivamente è così perchè ho una sim vodafone e funziona tutto correttamente. Mi sono accorto però che ci sono preinstallate 2 app della wind e non riesco in nessun modo ad aggiornare ad android 4.2.2. La versione attuale montata è la 4.1.2 (che ho paura sia proprio la prima versione con la quale era equipaggiato il telefono ad inizio anno). Precisamente la versione è la 10.1.A.1.350. Ora mi chiedevo ha senso aspettare che la wind rilasci un aggiornamento (sempre che lo rilascerà...) o mi conviene flashare un firmware diverso?
    A tal proposito potreste consigliarmi come procedere? Sono ancora inesperto per quanto riguarda Android.

Grazie mille!!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Se non vuoi aspettare aggiornamenti via OTA segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
    Se invece volessi cominciare con il modding ti ricordo prima di fare qualsiasi operazione di farti il backup della partizione TA. Trovi le guide nella sezione modding Xperia Z

Visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e a leggere il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Ultima modifica di ivano949; 27-09-13 alle 20:40
    FIRMA

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drummerdt Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!! Sono nuovo del forum! é un piacere essere dei vostri!!
    Ho da pochi giorni acquistato un Sony Xperia Z da internet, (per la precisione da amazon) che mi è stato venduto come unbranded. Effettivamente è così perchè ho una sim vodafone e funziona tutto correttamente. Mi sono accorto però che ci sono preinstallate 2 app della wind e non riesco in nessun modo ad aggiornare ad android 4.2.2. La versione attuale montata è la 4.1.2 (che ho paura sia proprio la prima versione con la quale era equipaggiato il telefono ad inizio anno). Precisamente la versione è la 10.1.A.1.350. Ora mi chiedevo ha senso aspettare che la wind rilasci un aggiornamento (sempre che lo rilascerà...) o mi conviene flashare un firmware diverso?
    A tal proposito potreste consigliarmi come procedere? Sono ancora inesperto per quanto riguarda Android.

Grazie mille!!
    L'unico modo è come detto da Ivano! Non è unbranded ma è brand wind , se ci sono le app della wind non può essere un no-brand! Purtroppo la wind con sto Z ripeto che è rimasta molto indietro con gli aggiornamenti quindi o sbrandizzi con la guida postata da Ivano o non so quando ancora dovrai aspettare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    L'unico modo è come detto da Ivano! Non è unbranded ma è brand wind , se ci sono le app della wind non può essere un no-brand! Purtroppo la wind con sto Z ripeto che è rimasta molto indietro con gli aggiornamenti quindi o sbrandizzi con la guida postata da Ivano o non so quando ancora dovrai aspettare!
    Grazie per le risposte!! Allora oggi mi cimenterò! Quale firmware mi consigliate di installare? Esiste un un unbrand Italia che dopo possa effettuare aggiornamenti normalmente da pc companion?

EDIT: ho seguito la vostra guida ed ho inserito il firmware unbranded che c'è nel vostro forum. Ha funzionato e sono riuscito ad installarlo correttamente. Ora pc companion mi segnala che l'ultima versione disponibile (che sto installando) è la 10.3.1.A.0.244 è corretto? Poi in questi giorni dovrebbe uscirne una più recente giusto??
    Grazie ancora
    Ultima modifica di drummerdt; 28-09-13 alle 11:59

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drummerdt Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!! Allora oggi mi cimenterò! Quale firmware mi consigliate di installare? Esiste un un unbrand Italia che dopo possa effettuare aggiornamenti normalmente da pc companion?

EDIT: ho seguito la vostra guida ed ho inserito il firmware unbranded che c'è nel vostro forum. Ha funzionato e sono riuscito ad installarlo correttamente. Ora pc companion mi segnala che l'ultima versione disponibile (che sto installando) è la 10.3.1.A.0.244 è corretto? Poi in questi giorni dovrebbe uscirne una più recente giusto??
    Grazie ancora
    Esatto! Una volta che installi il no-brand ti arrivano gli aggiornamenti del no-brand! Un paio di giorni e ti arriva anche l'ultimissima versione

Pagina 37 di 149 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio