Originariamente inviato da
brainvision
ciao a tutti ragazzi..
sto prendendo in considerazione questo terminale (insieme al Nexus 5) e vorrei valutare bene tutto prima di spendere quelli che per me sono un sacco di dindini..
leggendo in giro sembra che moltissimi utenti si lamentino della batteria che dura poco.. io ho provato vari device e tablet e per quanto mi riguarda se si riescono a fare 20/24 ore con uso moderato e 4 ore almeno di schermo acceso credo ci si possa ritenere assolutamente nella norma! Sapendo però che se ci mettiamo a giocare a Asphalt 8 o siamo sempre in 3G allora dobbiamo aspettarci molto meno..
Questo per me è un punto molto importante, soprattutto perché la batteria non p nemmeno sostituibile..!
Riguardo alla fotocamera: ho appena letto un thread qui su androidiani dove vari utenti lamentano di avere delle macchie di polvere o altro sull'obbiettivo! Strano sia capitato ad almeno 4 o 5 tutti qui su androdiani! no?
E riguardo alla qualità delle foto, ho visto degli scatti su telefonino.net e non mi sono sembrati davvero degni di una camera Sony da 13 MP!!! Voi siete _veramente_ soddisfatti della qualità?
Questo per me è un altro punto molto importante..
Infine la qualità e robustezza dei materiali.. è davvero fragile come dicono? Tipo che alla prima caduta si spacca qualcosa?
Ho anche letto che la versione nera si riempie costantemente di ditate ed impronte.. lo fa anche la versione bianca?
È vero che il device scalda parecchio nella parte posteriore quando si naviga o si gioca o si usa il 3G?
grazie mille dell'attenzione, ragazzi, spero tanto di ricevere - come sempre, d'altronde - risposte chiare e sincere!!

a presto!!!