Dal software Sony PC Companion
Immagine.jpg
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Palmerini92 (20-03-14)
sul sito sony mi dice che per mac esiste solo ''sony bridge for mac'',ho eseguito la riparazione,ma sono di nuovo al punto di partenza...probabilmente sbaglio qualcosa :S
Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="IlPatrozzo93" post=5446376]Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A chi dovrebbe essere indirizzato il messaggio? (Comunque credo che tutti quelli iscritti a questo thread abbiano uno z). Per caso non sei italiano? Perchè altrimenti sarebbe di buon gusto scrivere in maniera corretta, non che non si capisca però fai la figura dell'idiota. 🙊
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi sono rimasto un po indietro con le info: se si ha la versione fw 4.3 stock, è possibile rootare facilmente il terminale?
Grazie!
Porc** mi sembrava infatti! ... Mi è capitato sotto mano uno Z a 280 € usato pochissimo... Ma se non si riesce a rootare senza sbloccare il Bootloader....
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.
- - merge - -
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2