CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    raga ho un problema. mi e caduto sott'acqua il mio xperia z... ovviamente essendo impermeabile non mi sono preoccupato... l'unico problema risiede nel fatto k il volume ora si sente bassissimo tipo quello della suoneria... e una cosa k si aggiustera dasola oppure e partito il microfono? ...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tranquillo si sistema solo. Si sono bagnate le membrane dello speaker. Il tempo di asciugarsi
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie si sono asciugate... E si.sente dinuovo... Fiu... Mi.ero spaventato

Inviato dal mio Xperia Z

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga poi perfavore chi ha xperia z mi può dire come si fa copia ed incolla sui siti web?

Inviato dal mio Xperia Z

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Raga poi perfavore chi ha xperia z mi può dire come si fa copia ed incolla sui siti web?

Inviato dal mio Xperia Z
    se usi chrome basta che fai un doppio tap rapido sull'url e si apre il menù condividi copia ecc ma funziona su chrome e per tutti i telefoni non solo per z, poi se usi un altro browser non so

Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ho un quesito :oggi stavo controllando le news su Chrome ed all'improvviso quando ho chiuso l'app il telefono si è tipo bloccato di colpo,si è riavviato di colpo facendo qualche led rosso. La batteria era al 40% circa e navigavo con il 3g. Ho l'ultimo firmware della 4.3 rom stock senza root o baggianate varie. Altra cosa,al riavvio si è resettato il dizionario delle parole della tastiera.
    Mi devo preoccupare?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ho un quesito :oggi stavo controllando le news su Chrome ed all'improvviso quando ho chiuso l'app il telefono si è tipo bloccato di colpo,si è riavviato di colpo facendo qualche led rosso. La batteria era al 40% circa e navigavo con il 3g. Ho l'ultimo firmware della 4.3 rom stock senza root o baggianate varie. Altra cosa,al riavvio si è resettato il dizionario delle parole della tastiera.
    Mi devo preoccupare?
    se non sbaglio chrome è stato aggiornato di recente, magari il tuo aggiornamento non è andato a buon fine per qualche motivo, puoi provare a disinstallare e reinstallare

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Fatto,spero che non riaccada più perché appena ho visto i led rossi mi è venuto un colpo
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Decisamente no, io il mio l'ho staccato stamattina alle 6 usandolo solo in 3g whats app facebook YouTube e gmail con luminosità automatica e sta al 58% alle 14:25 quindi quasi 8 ore e mezza dopo...prova a reinstallare il firmware con SUS è l'unico consiglio che posso darti

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
    Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    [quote name="Caciucco" post=5473260]Decisamente no, io il mio l'ho staccato stamattina alle 6 usandolo solo in 3g whats app facebook YouTube e gmail con luminosità automatica e sta al 58% alle 14:25 quindi quasi 8 ore e mezza dopo...prova a reinstallare il firmware con SUS è l'unico consiglio che posso darti

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
    Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?[/QUOTE]

no, la tensione bassa non c'entra nulla, tensione bassa vuol dire solo che la batteria si carica più lentamente. Per esempio io ho una dock station collegata con un cavo USB da 3 metri e quindi c'è molta dispersione, in questo modo il mio telefono si carica in circa 5 ore. Comunque meglio che usare un alimentatore sovradimensionato che genera troppi urti tra gli ioni di litio e surriscalda la batteria. continuo a pensare che il problema sia di tipo software, magari hai installato qualche app che ciuccia troppa batteria, puoi controllarlo dal menu impostazioni --> batteria .

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?

Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando Androidiani App

Pagina 72 di 149 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio