Tranquillo si sistema solo. Si sono bagnate le membrane dello speaker. Il tempo di asciugarsi![]()
Ok grazie si sono asciugate... E si.sente dinuovo... Fiu... Mi.ero spaventato
Inviato dal mio Xperia Z
Raga poi perfavore chi ha xperia z mi può dire come si fa copia ed incolla sui siti web?
Inviato dal mio Xperia Z
se usi chrome basta che fai un doppio tap rapido sull'url e si apre il menù condividi copia ecc ma funziona su chrome e per tutti i telefoni non solo per z, poi se usi un altro browser non so
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Ho un quesito :oggi stavo controllando le news su Chrome ed all'improvviso quando ho chiuso l'app il telefono si è tipo bloccato di colpo,si è riavviato di colpo facendo qualche led rosso. La batteria era al 40% circa e navigavo con il 3g. Ho l'ultimo firmware della 4.3 rom stock senza root o baggianate varie. Altra cosa,al riavvio si è resettato il dizionario delle parole della tastiera.
Mi devo preoccupare?
se non sbaglio chrome è stato aggiornato di recente, magari il tuo aggiornamento non è andato a buon fine per qualche motivo, puoi provare a disinstallare e reinstallare
Fatto,spero che non riaccada più perché appena ho visto i led rossi mi è venuto un colpo
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?[/QUOTE]
no, la tensione bassa non c'entra nulla, tensione bassa vuol dire solo che la batteria si carica più lentamente. Per esempio io ho una dock station collegata con un cavo USB da 3 metri e quindi c'è molta dispersione, in questo modo il mio telefono si carica in circa 5 ore. Comunque meglio che usare un alimentatore sovradimensionato che genera troppi urti tra gli ioni di litio e surriscalda la batteria. continuo a pensare che il problema sia di tipo software, magari hai installato qualche app che ciuccia troppa batteria, puoi controllarlo dal menu impostazioni --> batteria .
68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?
Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando Androidiani App
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito